Victoria Beckham: rivelazione shock sulle Spice Girls!

di Francesca Leonzi
spice girls

Era la “Posh” del gruppo, quella elegante e snob, sofisticata e “chic”, ora Victoria Beckham è lontana anni luce dalle Spice Girls, il gruppo che le ha dato tanta popolarità.

Lo sarà ancora di più dopo le dichiarazioni rilasciate in questi giorni all’organizzatrice della mostra Vogue 100: A century of style, in particolare una lascerà tutti a bocca aperta.

“Quando le ragazze si divertivano, saltavano e ballavano sui tavoli, io ero quella che controllava che il tavolo non crollasse” …ha rivelato Victoria…Non sono mai stata davvero a mio agio sul palco” e alla fine la rivelazione shock… “preferivano che a cantare realmente fossero le altre ragazze”.

Sono passati “solo” quattro anni dall’ultima reunion del gruppo (si esibirono nel 2012 alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra riscuotendo un successo strepitoso, guarda il VIDEO sotto) ma sembra ormai aver chiuso la porta al mondo della musica, addirittura il The Sun rivela che avrebbe rifiutato il compenso pattuito per lei e le altre componenti, pari a 10 milioni di sterline!!!

A sostegno delle affermazioni di Victoria sono arrivate anche le dichiarazioni dell’ex agente del gruppo, attuale manager della stessa “Posh” e del marito David Beckham, Simon Fuller che sostiene che Victoria non si sarebbe mai trovata a suo agio nella band.

Victoria è uscita dalla Spice Girls, si è sposata con David Beckham e ha lanciato una carriera solista”, pur non essendo molto convinta di proseguire in questo mondo, ha spiegato il manager. “Quando le Spice si sciolsero, aveva in serbo un paio di canzoni da solista. Ma lei non era felice e mi disse ‘Simon io non voglio più fare musica. Cosa pensi che dovrei fare?”

Fuller avrebbe poi indirizzato Victoria verso il mondo della moda e a vedere i risultati raggiunti, l’avrebbe messa sulla giusta strada…“Sono stato io a suggerirle di buttarcisi. Le dissi che avrebbe dovuto provare a perseguire una carriera come stilista“.

Ecco l’ultima apparizione di Victoria con le Spice Girls…

(HD) - SPICE GIRLS - CLOSING CEREMONY - OLYMPIC GAMES - LONDON 2012

Lo scorso dicembre rumors parlavano del ritorno del gruppo nel 2016 per il ventesimo anniversario dell’uscita del singolo Wannabe (1996) che lanciò cinque ragazze sconosciute, Geri Halliwell, Melanie C, Victoria Adams, Melanie B e Emma Bunton nell’olimpo della musica.

Ora, la dichiarazione di Victoria mette, forse, definitivamente fine alla possibilità di una nuova reunion, mentre la donna sempre più lanciata nel mondo della moda, si divide tra la carriera da stilista e la famiglia (ha avuto 4 figli dal marito ex calciatore David Beckham).

Di pochissimi giorni fa la sua collaborazione con Esteé Lauder per una linea di make up…

So excited to preview my collaboration with @esteelauder today #VBxEsteeLauder #dreamcometrue x vb

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

…che si aggiunge ad una lunga lista di successi, il marchio di jeans VB Rock, una linea di profumi da uomo e il marchio DVB Style insieme a David, insomma da cantante si è trasformata in vera donna d’affari come si può vedere dal suo sito internet (clicca qui).

 

I’m wearing VVB…what are you wearing? #VBAW16 x vb #VBHongKong

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

 

Chiusa la porta alle Spice Girls si è aperto il “portone” della moda, come si suol dire e a quanto pare, viste le ultime dichiarazioni pare proprio non si riaprirà più!

Cosa pensate delle dichiarazioni di Victoria sul suo periodo nelle Spice Girls?

Articoli Correlati