Ralph Spaccatutto 2: ecco la trama del sequel del film Disney

di Federica Marcucci

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale di Ralph Spaccatutto 2 finalmente possiamo sapere qualcosa in più sulla trama del film. Il merito è di Disney Central Plaza, pagina Facebook che ha pubblicato una sinossi del film Disney che, stando ai rumors, potrebbe essere veramente attendibile.

Una trama che non aggiunge moltissimo a quello che sapevamo già, se non alcuni dettagli interessanti che fanno luce sul ruolo dei nuovi personaggi. In particolare l’algoritmo Yess, bizzarra figura che cambia look per stare al passo con i trend del momento. Ma non è finita, perché in Ralph Spaccatutto 2 ci sarà anche una bellissima sorpresa che farà battere il cuore a tutti i disneyani. In particolare a tutti quelli cresciuti negli anni ’90.

In una sequenza Vanellope incontrerà infatti tutte le principesse Disney le quali, per l’occasione, sono state doppiate dalle loro voci originali inglesi. Jodi Benson (Ariel), Ming-Na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Linda Larkin (Jasmine), Irene Bedard(Pocahontas) Anika Noni Rose (Tiana), Mandy Moore (Rapunzel), Auli’i Cravalho (Vaiana), Kelly MacDonald (Merida) e Paige OHara (Belle).

Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 febbraio 2019.

La trama del film:

Ralph e la sua amica Vanellope Von Scheetz correranno il rischio di avventurarsi nello strano mondo di internet alla ricerca di un pezzo di ricambio per riparare il sistema di Sugar Rush. Il videogioco dove in cui vive Vanellope si è infatti rotto. Rapidamente travolti dal mondo che li circonda, i due amici dovranno chiedere aiuto agli abitanti di internet, i Netizens, per trovare la strada giusta. Tra questi incontreranno Yesss, l’algoritmo principale, il cuore e l’anima del sito creatore di tendenze BuzzTube.

Insomma un’avventura incredibile e da non perdere, in particolare se avete amato il primo film. Continuate a seguirci per restare aggiornati sul film!

Che cosa ne pensate della trama di Ralph Spaccatutto 2?

Articoli Correlati