Special Dinner con Marco Mengoni, foto e commenti degli undici vincitori

di admin

I fan del cantautore italiano Marco Mengoni sicuramente non avranno dimenticato il contest lanciato da TimMusic, la cui vincita permetteva un’intera cena da trascorrere con il guerriero.

Per partecipare al concorso bastava creare e caricare sul sito ufficiale di TimMusic un contenuto originale ispirato al singolo del cantautore Essere umani. Tanti i concorrenti ma solo undici i fortunati, tra cui Salvatore Esposito, il quale, sul profilo di TimMusic, su Facebook, racconta la sua esperienza: “Questo viaggio inizia il 10 aprile 2015 su un treno carico di sogni, di dubbi e di speranze diretto a Roma. Un giorno che mi ha permesso di conoscere dei fantastici ragazzi pieni gioia e voglia di vivere. Un giorno importante, per un fan, probabilmente ‘IL’ giorno più importante, quello in cui avremmo potuto conoscere il nostro cantante preferito Marco Mengoni, e così è stato”.

MarcoMengoni

A raccontare le sue emozioni nate dalla Splendid Dinner con il suo cantante preferito è anche Monica Fracassi, la quale racconta: “Lunghe ore di attesa, tanti momenti di gioia condivisi con gli altri ragazzi. Verso le  20.50 siamo stati portati nella location segreta; siamo entrati in una sala dove abbiamo brindato in onore della serata e in seguito ci siamo recati in una stanza buia e, ad una ad una, sono state proiettate le nostre immagini su dei teleschermi giganti che per una sera ci hanno fatto sentire parte della vita e del progetto artistico dell’artista che ormai seguiamo da anni. Poco dopo é entrato Marco Mengoni; i miei occhi hanno iniziato a brillare e non sapevo cosa fare”.

Marco2

La ragazza, che ha realizzato il sogno condiviso da milioni di fan, racconta ancora: “la cena era organizzata in modo originale, ogni elemento riprendeva i tre colori primari del disco ‘Parole in circolo’ e Marco si é dimostrato un ragazzo estremamente umile e semplice, dimostrando di saper Essere Umano al cento per cento. Grazie mille TIMmusic!”

cenaMengoni

Che grande emozione per Salvatore e per Monica e, sicuramente, anche per gli altri nove vincitori, i quali sono riusciti a trascorrere una giornata che tutti gli amanti del guerriero e della sua musica sognano e desiderano. Ma non disperate cari fan, la prossima volta potrebbe toccare proprio a voi!

Siete fan anche voi del guerriero Marco Mengoni?

Articoli Correlati