GingerGeneration.it

BAFTA 2017: i momenti migliori del red carpet inglese!

scritto da Paola Pirotti
BAFTA 2017 emma stone

Il tappeto rosso della Royal Opera House di Londra si è riempito di stelle, questa sera, per celebrare il cinema alla maniera degli inglesi. Fortunatamente questa volta niente pioggia, ma l’eleganza tutta british ovviamente non può mancare ai BAFTA 2017. Tantissime le celebrità che hanno presenziato all’evento ━ da nominati o da presentatori.

Ecco alcuni dei momenti e dei nomi più interessanti del red carpet dei BAFTA 2017:

Eddie Redmayne, in bianco, si è fermato a fare autografi ai suoi fan, in attesa di scoprire se Animali Fantastici e Dove Trovarli porterà a casa qualche premio inglese.

Presente anche la giovane star di Star Wars, Daisy Ridley, con un particolarissimo abito a mosaico.

Per supportare Animali Fantastici e Dove Trovarli, non solo il suo protagonista, ma anche la sua scrittrice. Con un semplice ma elegante abito viola, JK Rowling ha sfilato sul red carpet.

Assolutamente meravigliose erano Emma Stone, scintillante, e Felicity Jones, in nero. La prima è più che pronta a riceve l’ennesimo premio per il suo ruolo in La La Land, mentre la seconda è in veste di presentatrice e reduce dal successo di Rogue One: A Star Wars Story.

Tra gli uomini, anche Andrew Garfield, ha deciso di indossare una giacca bianca. Che il clima britannico trasformi un po’ tutti in James Bond?

E ancora, la sempre raggiante Amy Adams in verde, e la star di Game of Thrones, Sophie Turner, super sexy con un abito dai colori metallici.

Qual è il vostro outfit preferito dei BAFTA 2017?