Sophie Turner e Joe Jonas di nuovo insieme: E’ vero amore? FOTO

di Alice Giusti
sophie-turner-e-joe-jonas

Sophie Turner e Joe Jonas sono davvero una coppia e hanno trascorso la festa del Ringraziamento insieme, posando anche con un bambino!

Il cantante dei DNCE e la star de Il Trono di Spade, dopo essere stati colti a baciarsi durante il concerto precedente agli EMA 2016 a inizio novembre, sono ufficialmente una coppia. I due non hanno rilasciato dichiarazioni, ma si sono fatti vedere insieme tutta la settimana passata. Sophie e Joe Jonas sono stati avvistati venerdì 27 novembre mentre si trovano insieme a un matrimonio di un amico in comune e poi successivamente sono comparsi in una foto mentre tengono in braccio un bambino.

Niente panico: il figlio è ovviamente di un fan della coppia! La bambina appare sorridente e felice in braccio a Joe Jonas, che si trova in mezzo a Sophie Turner e al fratello Nick Jonas. C’è da dire, che dopo lo shock iniziale alla notizia, Joe e Sophie sembrano proprio felici e la foto è davvero tenera.

– New photo of Sophie w/ Joe Jonas and Nick Jonas!

Una foto pubblicata da Sophie Turner ♡ (@sophieturner) in data:

A scoprire la nuova storia d’amore non era stato un paparazzo o un giornalista, ma una ragazza presente nel pubblico degli EMA. “Erano molto vicini”, aveva rivelato la spettatrice Anne Charlotte a People. “Non li guardavo spessissimo perché io ero seduta più avanti, ma le due o tre volte che mi sono girata si stavano baciando. Lei sorrideva in continuazione e lui sembrava molto dolce”.

La testimonianza era stata anche avvalorata da alcune foto scattate dalla stessa Anne: negli scatti rubati indubbiamente Sophie Turner e il cantante dei DNCE sembravano molto intimi, in quanto si abbracciavano e si scambiano sguardi languidi mentre assistono al concerto.

Prima di questo evento, i due erano stati fotografati insieme a un party di Halloween, vestiti da cane dalmata (Joe Jonas) e da coniglio bianco (Sophie Turner). Tuttavia, la coppia era stata immortalata in una foto di gruppo, quindi non c’erano indizi che portassero a pensare che tra i due ci fosse qualcosa di più di un’amicizia.

È presto per capire se si tratti di un flirt passeggero o di una relazione più stabile, ma il fatto che la coppia si sia fatta vedere insieme più di una volta e condiva foto sui social senza problemi potrebbe far pensare a qualcosa di serio. Joe Jonas, da parte sua, ha una lunga lista di ex bellissime e famose, che includono Taylor Swift, Demi Lovato e Gigi Hadid. Sophie Turner invece ha sempre mantenuto un profilo basso: poco o niente si sa sulla sua vita amorosa dopo la rottura da James McVey, chitarrista dei The Vamps.

Quanto vi piace la nuova coppia Joe Jonas – Sophie Turner?

Articoli Correlati