Taylor Swift: Drake canta e balla Bad Blood (VIDEO)

di Alice Giusti
taylor-swift-drake

Si mormora che la nuova fiamma di Taylor Swift sia Drake, ma non c’è niente di confermato. È però sicuro che i due siano legati da una forte amicizia, venuta alla luce soprattutto negli ultimi tempi. E che i loro destini professionali siano sempre più vicini: il rapper si è esibito infatti sulle note di Bad Blood in uno spot pubblicitario.

Drake è protagonista della nuova pubblicità di Apple Music: il 30enne, all’inizio del video, è in palestra ad allenarsi con il sollevamento pesi. Alla fine dell’allevamento, prende il suo smartphone e attiva la sua playlist… e indovinate che canzone inizia? Bad Blood di Tay Tay. Il rapper allora inizia a ballare e a cantare sulle note della canzone. Il riferimento a Taylor Swift è stata sicuramente una scelta dettata da Apple in quanto anche la popstar è testimonial di Apple Music.

Taylor stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram il video, scrivendo: “Sì @champagnepapi #drakevsmacchinapesi”. Lievemente Più malizioso il commento di Drake sul suo profilo: “@taylorswift @applemusic @21savage #SwiftGuadagna #NessunaMisericordia #LavoroLeggero #Draylor”, quest’ultimo in riferimento alla ship tra Drake e Taylor.

Si è iniziato a parlare di una presunta storia tra i due dopo il trentesimo compleanno di Drake, occasione nella quale Tay Tay, si dice, sia stata vista in atteggiamenti complici con il festeggiato. Non volendo credere ai rumour, quello che però sembra certo è una collaborazione musicale tra i due artisti. Mentre Drake aveva condiviso una foto su Instagram in cui era ripreso di spalle a fianco di Taylor Swift suonando il pianoforte, la cantante di Wildest Dreams, che sta lavorando in studio al suo nuovo album, ha dichiarato di voler inserire nel nuovo lavoro delle influenze hip-hop.

Ecco il video di Drake che balla sulle note di Bad Blood di Taylor Swift:

@taylorswift @applemusic @21savage #SwiftGains #NoMercy #LightWork #Draylor

Un video pubblicato da champagnepapi (@champagnepapi) in data:


Sareste contenti di un duetto tra Taylor Swift e Drake? Secondo voi si tratta solo di un’amicizia e collaborazione professionale o vi piacerebbe se i Draylor diventassero una nuova coppia?

Articoli Correlati