Nothing More e Nothing Less – Anna Todd mostra le cover delle sue due nuove storie!

di Beira Raven

Anna Todd è un nome che ormai possiamo incontrare ovunque. Dalla sua serie di successo After, al suo contatto così diretto con i fan. Un’autrice nata su Wattpad ma che ora tutti possono trovare in libreria e gustarne i libri. Ma non finisce qui perché Anna Todd, seppur pubblicata da un grande editore, quindi seguendo il ciclo editoriale tradizionale, sembra non essersi mai distaccata da quella realtà che l’ha resa celebre fra i suoi lettori. Wattpad l’ha resa famosa. Può un’autrice dire addio a quel piccolo nido da cui è nato tutto? Assolutamente no!

È infatti recentissima la notizia che troviamo direttamente sull’account Instagram dell’autrice, che Anna Todd è pronta per far leggere ai suoi affezionati nuove storie. Nothing More e Nothing Less saranno le due nuove storie che vedranno come protagonista Landon, amico di Tessa, trasferitosi a New York.
Se ne parlava già dall’anno scorso ma è solo da pochissimi giorni che possiamo vedere le due cover.

Anna Todd Nuove Avventure

L’autrice comincerà a pubblicare le sue storie su Wattpad a partire da lunedì, ma saranno disponibili come da tradizione a Settembre e Dicembre. Ancora non vi basta?

Ebbene l’autrice, per fare un ulteriore regalo a chi la segue con così tanta fedeltà propone anche la sua App personalizzata che darà la possibilità agli iscritti di entrare ancora di più nel nuovo mondo creato.
Raramente vediamo autrici che si discostano da quel procedimento editoriale che le vede protagoniste nelle librerie sia cartacee che virtuali. Una grandissima novità quindi che l’editore di Anna Todd la spinga a scrivere questa storia inizialmente su Wattpad a cui l’autrice davvero non riesce a dire basta.
Ancora non si hanno notizie di una possibile pubblicazione in Italia ma sappiamo che voi lettori riponete molte speranze in questa possibilità.

Anna Todd si definisce super emozionata per questa nuova avventura. Voi cosa ne pensate? Leggerete la storia di Landon su Wattpad?

Articoli Correlati