Selena Gomez e Taylor Swift agli after party degli Oscar 2016. FOTO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez, ormai una delle più giovani regine del red carpet, non si è lasciata sfuggire anche quest’anno di partecipare all’after party degli Oscar 2016 (ecco QUI la lista completa dei vincitori!) organizzato da Vanity Fair. Al suo fianco, ovviamente, l’ormai immancabile Taylor Swift.

Pur non avendo partecipato alla cerimonia degli Academy Awards, come saprete già Selena ha preso parte ad un piccolo cameo nel film candidato The Big Short (La grande scommessa), ha deciso di calcare il carpet dei uno dei party più esclusivi di Los Angeles indossando un abito colore argento firmato Louis Vuitton! Abbinato all’oufit una pochette in tinta di Tod’s e scarpe rigorosamente Jimmy Choo.

Taylor, invece, ha scelto di indossare un abito nero molto scollato con dettagli dorati di Alexandre Vauthier, scarpe di Giuseppe Zanotti, tutto abbinato ad una borsa di Jimmy Choo; la cantante ha posato anche con la sua amica e collega Lorde.

Selena per ora è impegnata con i preparativi del suo Revival Tour che la porterà in giro per l’America insieme ai DNCE di Joe Jonas, che apriranno i concerti (qui per tutte le info). Di recente l’ex stellina Disney ha dichiarato anche di essere già entrata in studio di registrazione per produrre nuova musica con alcuni artisti che più ama, ed è infatti di recente stava avvistata in compagnia di Wiz Kalifa, che ha collaborato con Charlie Puth per la hit See You Again. Sel qualche giorno fa aveva proprio condiviso un video in cui ascoltava una canzone del rapper, il che ci fa pensare (e sperare) che forse qualcosa bolle in pentola. Possibile collaborazione tra i due per il nuovo album della Gomez? Forse si, forse no ma siamo sicuri che presto o tardi entrambi ci daranno qualche informazione in più!

Intanto non ci resta che lasciarvi con le meravigliose foto dell’after party di Vanity Fair di Selena Gomez.

Che ne pensate del suo outfit per l’occasione?

Qui alcune foto scattate al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills

 

 

 

Articoli Correlati