Sofia Carson parla di The Cinderella Story: If The Shoe Fits. VIDEO!

di admin

Sofia Carson, star di Disney Channel attualmente alle prese con una carriera musicale e una cinematografica, la scorsa settimana ha visitato la Music Choice durante il suo primo giorno di radio tour a New York.

La cantante e attrice ventitreenne ha passeggiato per la City in un look molto chic: ha abbinato una mini nera molto Seventies, a vita alta e con abbottonatura frontale, a un dolcevita nero e a un paio di stivali sopra al ginocchio anch’essi neri. Il pellicciotto corto verde scuro da un discreto tocco di colore, mentre gli orecchini a doppia perla metallizzati sono very glam e si abbinano perfettamente ai bottoni della gonna.

DAY 1❤️ #RADIOTOUR #LOVEISTHENAME

Una foto pubblicata da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

Sofia stava ha parlato innanzitutto del suo singolo di debutto, Love Is The Name, realizzato in collaborazione con J Balvin, spiegando quanto sia stato eccitante per lei lavorare con una star del genere.

Sofia ha poi parlato affettuosamente della sua famiglia Disney, evidenziando come le abbiano cambiato la vita: “Sono stati i primi a credere in me, mi hanno presentata alla Hollyvood Records e ora ascoltano e condividono la mia musica con il mondo […] sarò per sempre grata a loro!

La bellissima Sofia ha poi raccontato qualcosa riguardo il suo prossimo film, A Cinderella Story: If the Shoe Fitsdiretto da Michelle Johnston e scritto da Elena Song, che uscirà nel 2017.

É un sogno che diventa realtà, è un onore per me” spiega Sofia, con gli occhi luccicanti di gioia. “Il mio regista, Michelle Hohnston, è grandiosa, è un regista incredibile!“, aggiunge poi. “É il primo film del franchise che è anche un musicalho avuto modo di registrare alcune canzoni sorprendenti per la colonna sonora e ho avuto modo di filmare questi numeri di danza straordinati. (qui trovate le foto dal set, ndr) Sto vivendo il periodo migliore della mia vita e non vedo l’ora di condividere la storia di Tessa, il mio personaggio, con il mondo.

Infine, Sofia ha parlato dei suoi prossimi progetti, che comprendono sia ruoli da attrice che la registrazione di un nuovo singolo.

Vi piace Sofia Carson? State aspettando l’uscita di A Cinderella Story: If the Shoe Fits?

Articoli Correlati