Cinderella: le prime foto del film con Camila Cabello

di Federica Marcucci
camila cabello

Vi avevamo già parlato di un nuovo adattamento di Cenerentola con protagonista Camila Cabello, Cinderella. Bene, sempre che il progetto si stia concretizzando sempre di più. Dopo l’annuncio del cast nei mesi scorsi possiamo finalmente dare un’occhiata alle prime foto che ritraggono la cantante nei panni di Cinderella – questo il titolo originale, almeno per ora.

Guarda le prime foto del film

Il film arriverà nei cinema il 5 febbraio 2021. Ma non aspettatevi la solita favola. Cinderella avrà un tocco un po’ diverso, femminista e rivoluzionario a quanto pare.

Insieme a Camila vedremo un bel cast di star coinvolte nel progetto. Tra queste Idina Menzel, la matrigna, e Billy Porter che interpreta Fab G fata di genere neutro. Scordatevi la fata madrina insomma. Con loro anche Pierce Brosnan, Nicholas Galitzine che interpreta l’interesse amoroso della protagonista, il principe Robert, John Mulaney, James Corden e Missy Elliot.

Cinderella è una rilettura in chiave moderna della celebre favola di Perrault. Il film nasce da un’idea dello stravagante conduttore televisivo James Corden, notissimo anche in Italia per il suo Carpool Karaoke, e di Kay Cannon, già sceneggiatrice di Pitch Perfect. Proprio la Cannon ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura scritta da lei.

Insomma un esperimento molto interessante che vede la partecipazione di due personalità comiche di sesso opposto in una collaborazione che potrebbe regalarci interessanti sorprese.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Cinderella con Camila Cabello.

Che cosa ne pensate delle prime foto di Cinderella con protagonista Camila Cabello, siete curiosi di andarlo a vedere?

Articoli Correlati