Skam Italia: ecco il trailer e le anticipazioni della seconda stagione!

di Alberto Muraro
skam federico cesari

Skam Italia sta finalmente per tornare! Tim Vision, la piattaforma dove il serial viene trasmesso in esclusiva, ha reso disponibile poche ore fa le prime attesissime immagini della seconda stagione, in arrivo il prossimo 5 ottibre.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA DI GINGERGENERATION.IT AGLI ATTORI DI SKAM!

Nel teaser trailer della seconda stagione di Skam Italia vediamo dunque i ragazzi protagonisti della serie giocare in spiaggia, mentre sullo sfondo un Martino (Federico Cesari) pensieroso assiste alla scena. Martino, a quanto pare, sarà proprio il personaggio di punta di questa seconda stagione: il giovane dovrà infatti affrontare la sua sessualità. Il giovane aveva infatti rivelato a tutti di essere omosessuale, un coming out che apre così nuovi scenari e dinamiche inaspettate nella sua vita.

Qui sotto trovate il trailer della seconda stagione di Skam Italia.

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, considerato che Skam è una serie nata in Norvegia dovremmo già aspettarci uno sviluppo della trama piuttosto prevedibile. In realtà, gli ideatori e i produttori del serial ci hanno già confermato che sono in arrivo tante, tantissime sorprese. Cosa ci attende dunque? Non ci resta che aspettare i primi di ottobre! Non vediamo l’ora!

Che cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Skam Italia?

Articoli Correlati