GingerGeneration.it

Ariana Grande si prende una pausa. A rischio lo Sweetener Tour?

scritto da Roberta Marciano
ariana grande tears

L’attentato di Manchester un anno fa, la morte prematura del suo ex fidanzato Mac Miller e una vita passata a combattere contro l’ansia. Ariana Grande dopo un anno molto intenso ha deciso di prendersi una pausa, momentanea, dalla vita pubblica e dal suo lavoro.

Secondo uno statement ufficiale pubblicato dalla rivista People, si legge: “Dati gli eventi degli ultimi due anni, Ariana si prenderà del tempo per sé per stare meglio. Starà vicino a casa durante questo periodo per passare del tempo con i suoi cari e a lavorare alla sua musica senza una scadenza. Ari ringrazia i fan per la comprensione”. 

Non è chiaro quando la cantante deciderà di interrompere questo periodo di riflessione, ma delle parole sembrerebbe non così presto. Nello statement si parla anche di lavorare a nuova musica senza una scadenza, questo potrebbe voler dire che la cantante non partirà in tour questo febbraio. Le date dello Sweetener tour non sono ancora state annunciate, ma la cantante di God Is A Woman aveva fatto sapere di star definendo gli ultimi dettagli e che avrebbe rivelato qualcosa il prima possibile.

Tuttavia, dopo questo annuncio, le date in questione potrebbero slittare di qualche mese o addirittura non essere mai rivelate. Non è chiaro se Ari abbia già intenzione di lasciarsi alle spalle il successo di Sweetener per lavorare a qualcosa di nuovo e ripartire più carica che mai.

Di certo, con tutto quello che ha vissuto, non possiamo che essere d’accordo con lei: una pausa ci vuole. Speriamo che la cantante si riprenda presto, pronta a tornare più forte di prima. L’annuncio è nato dopo la mancata partecipazione di Ariana agli Emmy 2018, dove era attesa come guest. Anche il fidanzato Pete Davidson non ha preso parte all’evento.

Cosa ne pensate della decisione di Ariana Grande di prendersi una pausa dalla vita mondana e dalla musica?