Chiara Ferragni e la pizza che si rigenera: ecco la foto che ci ha fatto impazzire!

di Alberto Muraro

Chiara Ferragni, come già vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è impegnata negli ultimi giorni nelle riprese di un documentario che racconterà la storia della sua vita. La fashion blogger più nota d’Italia sta come suo solito aggiornando i fan su Instagram raccontando il dietro di quinte delle riprese con foto e decine di stories, fra le quali ne è spuntata qualche ora fa una molto particolare.

In uno degli scatti pubblicati più di recente, Chiara Ferragni è infatti in compagnia della sorella Valentina impegnata nella degustazione di una deliziosa pizza, che ha lasciato molti a bocca aperta. Come potete vedere dallo scatto qui sotto, nonostante Chiara abbia in mano una fetta del suo lauto pasto, la pietanza è in realtà del tutto integra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni sisters love pizza 🍕 (and our pizzas never end)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Come spesso accade sul social “dove tutto è perfetto” è evidente che Chiara non volesse far vedere ai suoi followers una pizza non esteticamente “al top” e che, di conseguenza, si sia fatta prestare una fetta dal suo vicino di tavolo.

Lo scatto, che ha del surreale (la stessa “magia” si è infatti riprodotta anche per la sorella, LOL!) ha mandato internet in visibilio. Sono infatti stati in tantissimi a mettere mano ai social per commentare la foto della pizza di Chiara Ferragni in modo ironico e scherzoso.

A prendersi gioco di Chiara Ferragni e la sua strana pizza anche Chef Rubio, che sul suo profiilo Instagram ha condiviso con i suoi follower un dissacrante scatto che potete recuperare cliccando qui.

Che cosa ne pensate di questa bizzarra foto della pizza di Chiara Ferragni?

Articoli Correlati