Skam Italia 4: confermata la quarta stagione della serie

di Alberto Muraro

La notizia che tutti stavamo aspettando è stata finalmente confermata. Skam Italia 4 si farà, adesso è ufficiale, al cento per cento! La conferma è giunta pochissimi minuti fa da parte di Massimo Reale! L’attore ha pubblicato sul suo profilo Facehook ufficiale alcune foto dal backstage!

Ecco le prime foto con cui è stato confermato il ritorno Skam Italia 4

SKAM Italia - Intervista al cast: Ecco cosa abbiamo imparato dai nostri personaggi

skam italia 4

SKAM ITALIA

Ecco la foto di gruppo di Massimo Reale, Ludovico Tersigni, Francesco Centorame, Federico Cesari e Nicolas Zerbini!

 

Inizialmente, come già vi raccontavamo, sembrava che i produttori avessero definitivamente cancellato la serie. Tim Vision, in un primo momento, aveva infatti deciso di non investire più sullo show. Tuttavia, proprio di recente avevano iniziato a circolare online una serie di voci che avevano fatto ben sperare i fan della serie.

Alcuni giornali locali della zona di Latina, infatti, avevano confermato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Skam Italia. Nessuno dei membri del cast originale, né tantomeno il regista Lodovico Bessegato (che su tutti i social aveva mantenuto il riserbo più assoluto) aveva commentato le indiscrezioni.

Il possibile ritorno di Skam Italia con una quarta stagione aveva messo letteralmente i fan in brodo di giuggiole. Erano infatti stati in tantissimi ad aver scritto a Tim Vision per il rinnovo del loro show preferito.

Quando le speranze sembravano essere svanite per sempre, fra l’altro, erano nate petizioni per chiedere a Netflix di mettere mano alla serie e salvarlo. Gli attori della serie, inoltre, si erano persino detti disponibili a lavorare gratis per assicurare ai fan una nuova stagione.

Fra i protagonisti di Skam Italia che più si sono battuti a riguardo c’è stato Rocco Fasano, che nella serie interpreta Niccolò. Rocco ha infatti condiviso diversi post con il nuovo hashtag #NetflixSaveSkamIt oppure #TimVisionLiberaSkamIt. Non ci resta che aspettar

Resta ora da capire dove sarà disponibile Skam Italia 4 e se la serie andrà in chiaro o se sarà a pagamento come su Tim Vision. Non vediamo l’ora!

Articoli Correlati