Skam Italia 4: Arriva la prima foto dal set! Ecco i dettagli

di Elisa Baroni
Skam Italia

Le notizie e le indiscrezioni su Skam Italia 4 continuano senza sosta. La serie cult, nata in Norvegia, ha appassionato il pubblico che non si rassegnava alla cancellazione e che sarò ricompensato con una quarta stagione. Infatti, L’agenzia di location per serie e spot pubblicitari In Location ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lascia pochi dubbi. Un ciak che segna l’inizio delle riprese per Skam Italia 4. Ecco qualche in dettaglio in più!

Quest’estate a Giffoni Ludovico Bessegato non aveva saputo dare molte informazioni sulla quarta stagione anzi aveva detto che non ci sarebbe stata (leggi l’intervista completa qui). Tim Vision non ha ancora rilasciato conferme o comunicati ufficiale ma oggi c’è un segnale chiaro. La speranza per i fan era arrivata già qualche mese fa con la conferme dell’inizio delle riprese (scopri i dettagli qui). Oggi abbiamo quindi la conferma che la quarta stagione ci sarà e che Ludovico Bessegato dirigerà almeno il primo episodio. La foto mostra infatti il ciak dell’episodio uno ma è già qualcosa.

Inoltre, vi ricordiamo che la quarta stagione di Skam Italia sarà incentrata sulla storia di Sana, una ragazza di religione musulmana interpretata da Beatrice Bruschi. Insieme a lei ci saranno poi i colleghi Ludovica Martino, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Francesco Centorame Federico Cesari, Rocco Fasano, Greta Ragusa, Pietro Turano e Nicholas Zerbini.

Ovviamente, vi ricordiamo, ad oggi non abbiamo la certezza matematica di tutti i membri del cast. In attesa di aggiornamenti vi mostriamo la prima foto dal set della serie cult.

Ecco la prima foto dal set di Skam Italia 4:

View this post on Instagram

Sapete cosa significa?! 😜 #SkamItalia #skamitalia4

A post shared by Ginger Generation (@gingergeneration) on

E voi, cosa ne pensate della quarta stagione di Skam Italia? Seguite la serie?

Articoli Correlati