Giordana Angi e Alberto Urso ospiti del concerto di Natale UP! XMAS

di Giovanna Codella
Giordana Angi

Domenica 8 dicembre a Pila, dalle 14.30, è andato in scena il concerto di Natale UP! XMAS. Ospiti dell’evento, tra gli altri anche Giordana Angi e Alberto Urso.

Si tratta da un concerto con ingresso gratuito, caratterizzato da un cast composto da alcuni degli artisti più amati dai giovanissimi.

Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso, Max Brigante, Boro Boro e Junior Cally sono i nomi che compongono il cast per un evento che è molto atteso. Guest star sono Bruno Barbieri e Giovanni Ciacci.

Pupo e Lodovica Comello sono l’inedito duo che si è occupato della conduzione du questo concerto open-air promosso dall’ Assessorato regionale al Turismo, che promette essere anche un grande evento televisivo. Ogni artista ha avuto la possibilità di esibirsi con i suoi più grandi successi più un brano di Natale rivisitato in chiave inedita.

Lo scorso ottobre è uscito Voglio Essere Tua, il nuovo album di Giordana Angi, prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italy).

Un viaggio che racconta nelle due lingue madre dell’artista, italiano e francese, le molteplici sfumature del cuore. Un cuore libero da giudizi e pregiudizi.

Dieci brani scritti e interpretati da Giordana – un disco che parla prima di tutto di positività nell’amore – che passano dall’amore che vince sempre all’amore condiviso idealizzato ma anche palpabile e concreto, all’amore talvolta nostalgico e melanconico, all’amore che per la lontananza addolora, all’amore che per mancanza lacera e all’amore che tanto è il desiderio che brucia dentro.

Per chi vorrà seguire l’evento in TV con Giordana Angi e Alberto Urso: UP! XMAS andrà in onda il pomeriggio del giorno di Natale, 25 dicembre, su TV8, alle 14.

Articoli Correlati