UP ! XMAS: ecco quando andrà in onda il concerto con Giordana Angi

di Giovanna Codella
giordana angi

Domenica 8 dicembre a Pila, dalle 14.30, è andato in scena il concerto di Natale UP! XMAS. Ospiti dell’evento, tra gli altri anche Giordana Angi e Alberto Urso.

Per chi vorrà seguire l’evento in TV con Giordana Angi e Alberto Urso: UP! XMAS andrà in onda il pomeriggio del giorno di Natale, 25 dicembre, su TV8, alle 14:00.

Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso, Max Brigante, Boro Boro e Junior Cally sono i nomi che compongono il cast per un evento che è molto atteso. Guest star sono Bruno Barbieri e Giovanni Ciacci.

Pupo e Lodovica Comello sono l’inedito duo che si è occupato della conduzione di questo concerto open-air promosso dall’ Assessorato regionale al Turismo, che promette di essere anche un grande evento televisivo. Ogni artista ha avuto la possibilità di esibirsi con i suoi più grandi successi più un brano di Natale rivisitato in chiave inedita.

Lo scorso ottobre è uscito Voglio Essere Tua, il nuovo album di Giordana Angi, prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italy).

Un viaggio che racconta nelle due lingue madre dell’artista, italiano e francese, le molteplici sfumature del cuore. Un cuore libero da giudizi e pregiudizi.

Dieci brani scritti e interpretati da Giordana – un disco che parla prima di tutto di positività nell’amore – che passano dall’amore che vince sempre all’amore condiviso idealizzato ma anche palpabile e concreto, all’amore talvolta nostalgico e melanconico, all’amore che per la lontananza addolora, all’amore che per mancanza lacera e all’amore che tanto è il desiderio che brucia dentro.

Articoli Correlati