Skam Italia 4: chi è Ibrahim Keshk, l’interprete di Rami Allagui

di Paola Pirotti
Skam Italia Rami

L’anno scorso c’era Filippo Sava (Pietro Turano) che torturava la sorella Eleonora, protagonista della terza stagione di Skam Italia. Questa volta è Rami Allagui il fratello maggiore della protagonista: l’amatissima Sana Allagui (Beatrice Bruschi). Dopo Eva, Martino e Eleonora, è il turno di Sana, brillante ragazza musulmana di seconda generazione, alle prese con la sua identità, la complessità delle amicizie e del primo amore.

SKAM Italia 4 - Beatrice Bruschi: Cosa ho imparato dalla storia di Sana

Suo fratello Rami sta diventando in poco tempo uno dei personaggi secondari più apprezzati della nuova stagione – grazie anche al suo giovane interprete Ibrahim Keshk. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attore che da un po’ ormai ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del cinema e della televisione.

Chi è Ibrahim Keshk di Skam Italia 4:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ibrahim Keshk (@ibrakeshk) in data:

  • Ibrahim è nato e cresciuto a Roma, debuttando nel 2017 sia al cinema che in TV. Ha avuto una parte in Sulla mia pelle, di Alessio Cremonini.
  • Lo stesso anno è stato protagonista del corto 7 Passi che lo ha portato a vincere il premio come Miglior attore al Roma Creative Contest.
  • E ancora, nel 2017, è stato diretto da Francesco Lettieri (noto regista dei video di Liberato) per il videoclip Argentario di Carl Brave x Franco 126. Insomma, non si è fatto mancare nessuna piattaforma. Ibrahim è pronto a conquistare il mondo dello spettacolo.
CARL BRAVE X FRANCO126 - ARGENTARIO (PROD. CARL BRAVE)

  • L’anno scorso ha interpretato il ruolo di Ahmed nella serie TV in onda su Rai 1, Pezzi Unici.

Di Ibrahim si sa poco e nulla, ma l’interprete di Rami sembra avere tutte le intenzioni di affermarsi nel mondo della recitazione e dimostrare il suo talento. Noi non possiamo fare altro che aspettare il suo prossimo progetto!

La quarta stagione di Skam Italia è disponibile su TIMVISION e Netflix dal 15 maggio.

SKAM Italia 4 - Intervista a Ludovico Bessegato

SKAM Italia 4 - Mehdi Meskar racconta chi è Malik e il rapporto con Sana e Beatrice Bruschi

Clicca qui per attivare l’offerta di Tim Super Fibra!

skam

Cosa ne pensate di Ibrahim Keshk in Skam Italia 4? Anche voi siete diventati fan di Rami Allagui?

Articoli Correlati