Siti streaming bloccati: le alternative gratis (e i prezzi degli abbonamenti)

di Alberto Muraro

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, tutti i principali siti di streaming italiani sono attualmente bloccati. Altadefinizione, Guardaserie, Eurostreaming e molti altri non sono da qualche ora a questa parte più raggiungibili. Ovviamente, tutti gli appassionati di film e serie tv sono letteralmente impazziti, disperati a causa dell’impossibilità di godersi le proprie serie e i propri film preferiti.

In modo molto simile a ciò che è accaduto a certi account Spotify craccati di recente, è possibile che sia stata definitivamente posta la parola a piattaforme (fra l’altro molto note) che hanno offerto per anni un servizio, diciamolo, illegale.

Ecco dunque quali sono le piattaforme di streaming disponibili in Italia che vi permettono (anche gratuitamente, sempre che possiate ancora usufruire del periodo di prova!) di vedere tutte le serie e i film di cui avete bisogno per passare le vostre giornate!

 

Netflix

La più nota fra le piattaforme di streaming vi concede un periodo di prova di 30 giorni. Registrandoti per una prova gratuita potrai usufruire immediatamente dell’intero catalogo di serie TV e film di Netflix. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos’è Netflix?

Infinity

Questa piattaforma di garantisce un periodo di prova di 30 giorni, scaduto il quale dovrete pagare 7,99 euro. Su questo sito potrete inoltre usufruire anche del nuovo servizio di streaming sportivo DAZN (il prezzo sale, in questo caso, a 13,99 al mese). Cliccate qui per maggiori informazioni!

 

NowTv

Nowtv è il servizio streaming fondato da Sky. In questo caso la prova gratuita dura 14 giorni, scaduta la quale vi verrà chiesto di pagare 6,99 euro al mese. Per maggiori informazioni sui vari abbonamenti disponibili vi invitiamo a cliccare qui.

Tim Vision

Questo sito vi offre un catalogo molto interessante, soprattutto dal punto di vista dei film italiani. Anche TimVision vi offre un periodo di prova di un mese, del tutto gratuito. Con la Promo TIMVISION.it avrete il meglio di serie TV, film, cartoni e intrattenimento senza interruzioni pubblicitarie. Potrete guardare i vostri contenuti preferiti dove e quando vorrete su smart TV, web ma anche su smartphone e tablet senza consumare Giga. Scoprite qui i dettagli sulla pagina dedicata.

 

Quale di queste piattaforme di streaming conoscevate già?

Articoli Correlati