Simpson: 22esima stagione per i "gialli" più amati del piccolo schermo

di admin

Maggie continua a succhiare il ciuccio ma, ormai, ha ben 22 anni! Così come Bart e Lisa che -facendo due calcoli- dovrebbero avere rispettivamente 32 e 30 anni… Lo avreste mai detto? I Simpson, i "gialli" più amati della tv, torneranno (e menomale!) per la 22esima volta sui nostri schermi. E, come già è accaduto più volte, alcune, insospettabili, guest star visiteranno la casa più famosa di Springfield.

Un’incursione da parte del "Glee Club"

Lo storico creatore dei Simpson, Matt Groening, ha di recente fatto trapelare una succosa indiscrezione sulla 22esima stagione del cartoon: in una delle nuove puntate, infatti, Springfield accoglierà con entusiasmo la yellow version del "Glee Club". Ancora non si conoscono i dettagli di questo appetitosissimo incontro, ma si sa per certo che i cantanti/ballerini della William NcKinley High School saranno "cartoonizzati" in occasione del ventiduesimo anniversario dei mitici Simpson. Non vediamo l’ora!

Facebook sbarca anche a Springfield!

Dopo il binomio Glee-Simpson, ecco in arrivo l’altra curiosa "accoppiata" prevista in uno dei prossimi episodi, quella Facebook-Simpson! Eh sì, perchè a visitare Springfield ci sarà quest’anno anche Mark Zuckerberg, l’illustre (e giovanissimo: ha 26 anni!) fondatore di FacebookSecondo quanto riportato sul New York Magazine, Mark incontrerà Lisa ad una convention di imprenditori alla quale lei prende parte per dare una mano a Nelson, che vorrebbe fondare un’azienda di biciclette. Prima di Zuckerberg, i Simpson avevano avuto "contatti" anche con un altro guru del web: niente meno che Bill Gates! Dopo 22 anni di illustri "frequentazioni", quindi, Homer e la sua famiglia non saranno certo in difficoltà di fronte al genio di Mark Zuckerberg (e ai suoi miliardi!).

 

Articoli Correlati