Shay Mitchell annuncia Almost Ready, il documentario della gravidanza!

di Elisa Baroni
shay mitchell pretty little liars

Shay Mitchell, nota per i suoi ruoli in Pretty Little Liars e You, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il pancione (scoprila qui). Una gravidanza che riempirà sicuramente l’attrice il suo compagno Matte Babel di gioia, soprattutto dopo l’aborto dello scorso anno (scopri i dettagli qui). EW ha poi diffuso la notizia che ci sarà una serie Youtube che seguirà i vari stadi della gravidanza. Ecco qualche dettaglio in più!

Non volevo dare la notizia sui social troppo presto, afferma Shay Mitchell nel video. La gravidanza è stata infatti tenuta segreta per mesi. Un viaggio che in effetti è stato molto solitario, continua l’attrice di Pretty Little Liars. Ecco perchè ha deciso di creare una serie con cui raccontare al pubblico quei mesi di silenzio. Le donne attraverso molti stadi diversi durante la gravidanza. Il tutto è allo stesso tempo eccitante, difficile, emozionante e bellissimo. Volevo condividere il mio viaggio con qualcosa di più di una semplice foto.

La premiere di Almost Ready sarà il prossimo 17 luglio. Nel video che annuncia la sua gravidanza l’attrice di You mostra vari momenti della sua gravidanza. Ci sono per esempio le ecografie, i pasti, qualche momento di crisi e anche il moto del servizio fotografico con il pancione. Siamo ormai oltre ogni entusiasmo, scrive nella didascalia. Non vediamo l’ora di iniziare ad essere una famiglia. Ho imparato molto su me stessa e sull’essere genitore in questi mesi ed è solamente l’inizio. Sarà un lungo viaggio e voglio che il pubblico lo faccia con me in tempo reale. 

Ecco l’annuncio del documentario sulla gravidanza di Shay Mitchell:

E voi, siete felici per Shay Mitchell? La seguite come attrice o guarderete Almost ready?

Articoli Correlati