Pretty Little Liars: ecco il trailer del nuovo film con Shay Mitchell

di Elisa Baroni
pretty little liars 7x20 emily

Dopo Pretty Little Liars Shay Mitchell è pronta a vivere di nuovo avventure in chiave thriller. Lucy Hale si era già cimentata in un film di questo genere con Truth or Dare, il film con protagonista la Mitchell potrebbe essere ancora più spaventoso. Ecco qualche dettaglio in più!

Il trailer di The possession of Hannah Grace è stato diffuso la scorsa settimana. Due minuti di immagini che sicuramente impressionano. Un film che forse terrà sveglio chi lo guarda per un alcune (forse molte) notti. Nel film Shay Mitchell (Pretty Little Liars) interpreta un giovane medico legale che lavora durante l’ultimo di un inquietante obitorio. Una premessa che non potrebbe nulla di buono.

Una notte arriva all’obitorio il corpo di Hanna Grace morta in circostanze quantomeno stravaganti. Infatti il paramedico spiega che è rimasta vittima di un rito di esorcizzazione che doveva servire a cacciare i demoni dentro di lei.  Si racconta che se un esorcismo non viene completato, il diavolo troverà un nuovo corpo da possedere spiega il paramedico. Meghan, questo il nome del medico interpretato dalla Mitchell, replica: Quando si è morti si è morti fine della storia.

Nel trailer una serie di scena in successione mostrano che forse il paramedico non si sbagliava. Il corpo della ragazza sembra essere ancora posseduto e inizia a dare la caccia alla dottoressa. In una scena si vede Shay Mitchell rinchiusa con il corpo di Hanna Grace. Si nota anche il medico che prende alcune pastiglie forse dei calmanti. Quello che si racconta è reale? La scritta del trailer inquieta ulteriormente il telespettatore: la morte, recita, è solo l’inizio. Il film nei cinema statunitensi sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Ecco il trailer di The possession of Hanna Grace in uscita negli USA il 30 novembre:

THE POSSESSION OF HANNAH GRACE - Official Trailer (HD)

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo film con la protagonista di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati