Shay Mitchell di Pretty Little Liars e You è incinta. FOTO!

di Roberta Marciano
shay mitchell pretty little liars

La maggior parte di voi la ricorderà Shay Mitchell per il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars, o più recente per quello di Peach Salinger in You. L’attrice che è anche una modella affermata ha annunciato da poco un’incredibile notizia: è incinta!

Scopri QUI il documentario dell’attrice sulla sua gravidanza!

La rivelazione è avvenuta sul suo profilo Instagram con uno scatto mozzafiato mentre mostra il pancione, che indica una gravidanza già in stato avanzato. Una sorpresa per molti visto che l’attrice e modella non ha mai rivelato pubblicamente le sue relazioni. In passato Shay aveva però raccontato ai suoi fan e follower di aver avuto un aborto spontaneo e quindi la notizia di una gravidanza è per lei una grande gioia!

Ecco lo scatto che ritrae Shay Mitchell in dolce attesa!

L’attrice dal 2017 è legata al presentatore televisivo originario del Canada, Matte Babel. La loro relazione va a gonfie vele ormai da anni e il bambino in arrivo e il coronamento di un sogno per questa coppia. Le congratulazioni sono d’obbligo.

Nell’ultimo periodo Shay si è dedicata molto alla carriera di modella e influencer e anche a quella di presentatrice. Ha avuto la possibilità di presentare gli iHeart Radio Music Awards direttamente dal red carpet!

 

Siete contenti per il futuro nascituro di Shay Mitchell?

 

Articoli Correlati