GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Shay Mitchell avrà il suo reality show Shades of Shay

scritto da Benedetta Cremona
shay mitchell pretty little liars

Pretty Little Liars si prepara a dire addio alla tv, ma una delle sue protagoniste sta iniziare una nuova avventura. Da quanto riporta Variety.com, Shay Mitchell ha firmato un contratto per aver un reality show tutto suo. Sarà la nuova Kim Kardashian?! Il programma sarà disponibile su Fullscreen (un servizio a pagamento stile Netflix, ndr) nei primi mesi del 2017 e si chiamerà Shades of Shay. La produzione ha detto che saranno per ora 8 episodi che ci daranno la possibilità di avere un intimo sguardo sulla sua vita e sulla prossima fase della sua carriera.

Shades of Shay è il settimo show che Fullscreen ha deciso di dedicare ad influencer o celebrità. Il reality seguirà Shay Mitchell da dopo la fine delle riprese della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars. Ogni episodio mostrerà come sta affrontando questo nuovo capitolo della sua vita, come si prepara al nuovo ruolo nel film horror Cadaver e molti momenti speciali in compagnia delle sue migliore amiche. Speriamo di vedere anche alcuni cameo delle sue colleghe di PLL.

Shay Mitchell da poco più di un anno ha aperto il suo canale Youtube, nel quale ha già iniziato a dare ai fan libero accesso alla sua vita. L’attrice posta regolarmente video backstage del suo lavoro, consigli di moda, collaborazioni con colleghi o altri youtubers e gli esotici Shaycation, ovvero i suoi vlog di viaggio.

Leggi anche: PLL – La prima scena della 7B! Una terribile sorpresa!

Nel frattempo Shay tonerà a vestire i panni di Emily Fields per l’ultima volta ad Aprile nell’ultima stagione di Pretty Little Liars. Nella 7B scopriremo finalmente chi si nasconde dietro A.D. e cosa ne sarà nella vita delle ragazze più amate di Rosewood.

Siete curiosi di vedere il reality show di Shay Mitchell?