You 2: Ecco i nuovi arrivi nel cast della serie Netflix!

di Elisa Baroni
you netflix

Netflix ha puntato molto sulla serie You ed è stata ben ripagata (scopri in quanti l’hanno già vista qui). La seconda stagione infatti sarà un’esclusiva del portale streaming ed già molto attesa da pubblico. Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale ma si parla del prossimo autunno. Deadline ha diffuso alcuni nuovi nomi che entreranno nel cast!

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato che Victoria Pedretti (Hill House) sarà la nuova protagonista femminile di You (leggi i dettagli qui). Il suo personaggio sarà Love Quinn e sarà del tutto opposta a Beck (Elizabeth Lail). Oggi scopriamo che Love ha un fratello che sarà interpretato da James Scully (Heathers). Forty Quinn è un ragazzo sicuro di sè, un pò presuntuoso e privilegiato. Il suo punto di forza è il fascino ma sa anche essere un bullo molto furbo grazie a un’intelligenza acuta. Conta molto sul supporto e cerca spesso le attenzioni della sorella.

Un altro arrivo nel cast della fortunata serie Netflix è Jenna Ortega, nota per il suo ruolo in Jane The virgin. Jenna Ortega vestirà i panni di Ellie una ragazza adolescente cresciuta molto in fretta nella grande città ci Los Angeles. Ha sempre dovuto cavarsela da sola avendo ricevuto poca supervisione e attenzioni in casa. Non ha paura di navigare in acque torbide per avere quello che vuole e guadagnare qualche soldo. Per esempio truffa gli adulti che la circondano come per esempio Joe Goldberg (Penn Badgley).

Jenna Ortega su Twitter ha detto di essere grata ed entusiasta di unirsi a una serie fantastica come You:

E voi, guarderete la seconda stagione di You? Cosa ne pensate della prima?

Articoli Correlati