Addio Pretty Little Liars: lacrime e messaggi dall’ultimo giorno sul set!

di Benedetta Cremona

E’ iniziata la fine di un’epoca. Il cast di Pretty Little Liars ieri ha girato l’ultima scena dell’ultimo episodio della settima stagione. Gli attori e la crew hanno festeggiato con una grande torta e si sono detti addio con tanti discorsi commoventi. Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell, Sasha Pieterse, Janel Parrish, Ian Harding e il resto del gruppo ha condiviso sui social alcune delle emozioni del loro ultimo giorno di lavoro insieme.

Come potrete vedere dalle foto, il cast ha ricevuto un regalo di addio. Delle giacche stile college con i loro nomi e la scritta PLL sulla schiena.

E’ arrivato il giorno di dire addio alla mia seconda casa, ad un personaggio che mi ha aiutato a plasmare me stessa ed a molte persone che sono tutto per me” ha scritto l’attrice che interpreta Aria, “Sentimenti agrodolci, ma sono fiera di ciò che abbiamo fatto“.

Da questa foto del primo episodio ad oggi… addio Aria. Sei diventata una parte importante della mia vita ed in un certo modo anche della mia identità ha scritto ancora Lucy, “Mi mancherai, il tuo strambo guardaroba, la tua capacità di fare qualsiasi cosa per amore e per i tuoi amici. Per sempre nel mio cuore“. Oltre al suo personaggio, però, l’attrice ha voluto rendere omaggio anche al suo compagno di avventure Ian Harding: “Quest’o ragazzo ha reso la mia vita e il mio lavoro molto divertenti. Grazie Ian per essere te stesso. Ti apprezzerò per sempre”.

This guy made my job and life so fun. Thank you @ianmharding for being you. Cherish you always.

Una foto pubblicata da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Ian Harding ha ricambiato dedicando alla sua fidanzata televisiva un dolcissimo messaggio: “Questa qui ha reso le mie giornate lavorative una vera gioia. Grazie per aver sopportato le mi canzoni sciocche e la mia incapacità a non stare mai zitto. Sei una gemma miss Hale. Mi mancherai tremendamente. Tanto amore e buon ultimo giorno“.

Goodnight my friend.

Una foto pubblicata da Ian Harding. (@ianmharding) in data:

Troian, invece, ha detto addio a Pretty Little Liars con una lettera scritta a nome di Spencer ed una riflessione mentre svuotava il suo camerino: “Ho tenuto pochissime cose in questa stanza negli anni, tranne Patty e Lo che sono sempre stati li. Ho pensato che sarebbe stato più facile portare via le mie cose una volta finito di girare. Bene, mi ci è voluto poco, ma impacchettare le cose non è stato semplice. Addio camerino (e mia casa per 7 anni). Tratta bene la prossima ragazza. Chiunque lei sia“.

Anche Ashley Benson ha scritto la sua lettera di addio dopo aver smontato il suo camerino: “Sto riflettendo su questi ultimi sette anni dalla stanza che ho chiamato casa. Non dimenticherò mai questa esperienza. Sono fortunata ad aver lavorato con persone meravigliose che hanno influenzato la mia vita. Sono felice che saranno la mia famiglia. Ai fan… cosa posso dire oltre al fatto che vi adoro. Grazie per aver fatto questo viaggio e per averci dato il vostro sostegno. Non sarei qui senza di voi. Sono così triste di dover dire addio ad Hanna…. Ma sono felice di scoprire cosa il futuro ad in serbo per me e sono felice di sapere che sarete tutti con me“.

Oggi è l’ultimo giorno di Pretty Little Lias” ha commentato Janel Parrish, “Questa è la mia prima foto nei panni di Mona, 7 anni fa. Sono sconvolta dall’impatto che questo show ha avuto sulla mia vita. Dobbiamo tutto a voi #PLLArmy. Non avete mai smesso di seguirci ed amarci. E devo tutto a Marlene King. Grazie per avermi dato fiducia e aver creduto in me, per avermi dato una famiglia e un ruolo che amo per 7 anni“.

Non riesco a credere che questo giorno sia arrivato” ha commentato invece Sasha, che quando ha iniziato ad interpretare Alison era adolescente, “Sto andando al lavoro nella mia seconda casa per l’ultima volta. Per tutto il giorno abbiamo versato lacrime di gioia e di tristezza. Sarò per sempre grata di condividerle con chi è diventato la mia famiglia”.

Anche A in persona, ovvero Vanessa Ray, ha scritto una lunghissima lettera per ringraziare i fan di Pretty Little Liars e la sua sorellina tv Sasha Pieterse. Infine, la creatrice della serie, Marlene King ha dedicato “lacrime ed amore” a tutti suoi collaboratori.

Dear little sister (#prettylittleliars) , I didn’t know what I was getting when you came into my life. I knew you were special when I got my audition to potentially be a part of your world. When I walked into mama @imarleneking ‘s office and made a joke about tequila and it landed I should have realized that I was home. People talk about LA and the dream of being on a studio lot and being on a TV show, but the reality blows the dream out of the water. You have been my favorite thing I’ve looked forward to for the past 4 years. As a girl who was homeschooled and never knew what it was to “fit in” you have made me feel cool and excepted. Unbeknownst to you you got me through the heart ache of being dumped by what I thought was my dream job, loved me when I left to lick my wounds on the east coast, then welcomed me home and gave me a break from the grind and let me be a girly girl; painted my nails gave me lashes and a green juice and told me to try my hand at creating CeCe or Charles or my sweet Charlotte. @sashapieterse27 you helped me through what could have been the most stressful week of my life: simultaneously planning my wedding and playing the iconic role of A. Pll army pat yourself on the back for giving us loyalty and kindness and devotion, you are each a part of the love and respect I experienced every second I’ve been a part of this. Little sister, you have quite simply changed my life. I am a more creative person because of your fierce strong female embodiment. Thank you @imarleneking for including me in this world. I will forever be grateful. I love you. Vaness-A #HN

Una foto pubblicata da Vanessa Ray (@vrayskull) in data:

Tears and love. #pllseriesfinale #PLLFamily

Una foto pubblicata da Marlene King (@imarleneking) in data:

 

Cosa vi mancherà di più di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati