Ecco le foto della cena pre matrimoniale di Joe Jonas e Sophie Turner!

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner

Come ormai saprete (ve lo abbiamo raccontato in tutti i modi), Joe Jonas e Sophie Turner si trovano in Francia per celebrare il loro secondo matrimonio, dopo le nozze a sorpresa a Las Vegas qualche mese fa.

Tantissimi i vip che sono accorsi in questa occasione, a cominciare da tutti i componenti dei Jonas Brothers, Nick Jonas e Kevin Jonas e ovviamente le mogli Priyanka Chopra e Danielle. Kevin ha portato con sé anche le figlie Valentina e Alena, per non perdersi il matrimonio dello zio.

Altre celebrità hanno finalmente raggiunto la coppia, tra cui Maisie Williams attrice di Game Of Thrones e migliore amica di Sophie. Non a caso sarà anche la damigella d’onore per questo giorno speciale. Presenta anche la modella Ashley Graham

Le foto della cena con Joe Jonas e Sophie Turner

Gli ospiti tutti vestiti di bianco mentre Sophie ha optato per un cambio d’abito. Dal semplice vestito bianco (che sembra quasi un abito da sposa) a un bellissimo abito rosso aderente. Anche Joe era vestito con un completo in rosso, che coppia affiatata!

 

 

I due piccioncini sono ormai in Francia da un po’ di tempo. Prima a Parigi dove Joe ha partecipato alla settimana della moda maschile e adesso si troverebbero nel sud della nazione, pronti a festeggiare in grande stile le loro secondo nozze alla presenza di tutta la famiglia e gli amici.

Restate sintonizzati per scoprire di più sul l

oro matrimonio e per le foto delle loro nozze!

 

 

La coppia è stata legata per circa due anni prima di decidere di convolare a nozze. Joe e Sophie hanno dichiarato di essere molto innamorati anche se ci sono stati degli alti e bassi. Alla sua Sansa il cantante dei JB ha dedicato il brano Hesitate, contenuto nel nuovo album della band, dal titolo Happiness Begins.

 

Cosa ne pensate di Joe Jonas e Sophie Turner come coppia? Siete felici per loro?

Articoli Correlati