Shadowhunters: Harry Shum Jr di Glee sarà Magnus Bane

di Laura Boni

Due nuove emozionanti aggiunte al cast di Shadowhunters, la nuova serie della ABC Family basata sull’omonima e popolare saga di Cassandra Clare. L’ex Mike Chang di Glee, ovvero lo snodato Harry Shum Jr, interpreterà l’intrigante Magnus Bane. Il personaggio è il sommo stregone di Brooklyn. È molto potente, estremamente eccentrico e particolare. Ama farsi notare e fa abbondante uso di glitter.  È il mago che ha firmato con il proprio nome la mente di Clary Fray dopo che gli è stato chiesto da Jocelyn Fray di cancellare i ricordi della figlia riguardanti il mondo nascosto.

Il secondo attore annunciato questo fine settimana è stato Alan Van Sprang che vestirà i panni del cattivo della storia, Valentine, personaggio che nell’adattamento cinematografico Shadowhunters: Città di ossa era stato di Jonathan Rhys Meyers.

Shadowhunters-Città-di-Ossa

 

Brillante, astuto e affascinante in modo pericoloso, Valentine è un misterioso Shadowhunter dal potere smisurato. Stoico e con una sicurezza che gli permette di riunire attorno a sé molti seguaci, lui non ci pensa due volte ad agire indiscriminatamente secondo le proprie regole per raggiungere i suoi scopi.

Harry ed Alan si uniranno al cast già annunciato che  Katherine McNamara(Clary Fray), Dominic Sherwood(Jace Wayland), Alberto Rosende(Simon), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Isaiah Mustafa (Luke Garroway) e Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood).

Cosa ne pensate di Harry Shum Jr nei panni di Magnus Bane?

Articoli Correlati