GingerGeneration.it

Shadowhunters – finalmente Clary Fray ha un volto: Katherine McNamara

scritto da Benedetta Cremona
mcnamara shadowhunters

I fan stavano aspettando questa notizia da molto tempo, ma l’attesa è stata ben ricompensata! Il cast della nuova serie tv di Shadowhunters ha infatti, finalmente, trovato la sua Clary Fray. L’attrice che interpreterà la giovane protagonista del nuovo show di Abc Family sarà Katherine McNamara!

Una scelta molto apprezzata dai fan che, sul web, hanno espresso con tantissimi messaggi il loro entusiasmo per la scelta di Katherine. La ragazza è rimasta veramente impressionata dalla quantità di affetto ricevuto e ha voluto ringraziare tutti sul suo profilo TwitterSono sopraffatta da tutto il supporto e l’amore espresso dal fandom di Shadowhunters… siete degli angeli! Non vedo l’ora di condividere questo viaggio con voi! Anche l’autrice della saga di Shadowhunters – The Mortal Instrument, Cassandra Clare, ha commentato la scelta di Katherine dichiarando di essere felicissima che sia proprio lei la nuova Clary Fray! La stessa scrittrice ha postato una foto della ragazza, dopo che ha deciso di far tornare i suoi capelli al suo colore naturale, ovvero un bel rosso fiammante!

katherine mcnamara shadowhunters

La bella attrice e cantante statunitense è già nota agli spettatori del canale americano ABC Family per aver aver recitato nella terza stagione di The Foster, oltre ad aver partecipato anche ad alcuni film Disney come Kickin’ it e Girls vs Monster. La vedremo presto anche al cineman el sequel di Maze Runner nel film Maze Runner: The Scorch Trials.

Katherine McNamara va quindi ad aggiungersi al resto del cast della serie che si è formato proprio nelle ultime settimane. L’attrice reciterà quindi al fianco di  Alberto Rosende nei panni di Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, ma soprattutto Dominic Sherwood che interpreterà il bel Jace Wayland. Speriamo che tra i quattro si possa creare una bella sintonia! La serie è ancora nelle prime fasi di lavorazione, ma vista l’ottima scelta degli attori e la bella saga da cui è tratta sembra promettere davvero bene.

Secondo voi Katherine McNamara è adatta al ruolo di Clary Fray? Chi avreste voluto al suo posto?