Shadowhunters 1×10: promo & sneak peek – This World Inverted

di Martina Renna

Come suggerisce il titolo della puntata 1x10 di Shadowhunters: This World Inverted, questo episodio non sarà uno dei classici ambientati nella notturna e pericolosa New York. I vari sneak peek e il promo della 1x10,  ci mostrano la nostra Clary  catapultata in un universo alternativo in cui i suoi genitori, Jocelyn e il pericoloso Valentine, stanno insieme e sono felici. Dimenticate il pallore mortale di Simon, perchè il ragazzo sta più che bene e anzi, pare stia vivendo una storia d’amore con Isabelle! Magnus Bane, abbandonate le vesti dello stravagante stregone brillantato, vive in una casa con due gatti e nasconde la sua origine magica. E poi Jace, un ragazzo normale senza poteri angelici, è perdutamente innamorato della sua Clary (ma questo non si discosta molto dalla realtà, mie care amiche).

Perché Clary sceglie di entrare in questo universo parallelo nel quale non esistono shadowhunters, lupi mannari e vampiri? Forse c’entra qualcosa la promessa che le ha fatto Meliorn nella puntata precedente, cioè che l’avrebbe portata da suo padre Valentine?

Intanto, nel mondo reale, Isabelle viene fatta arrestare dalla rigida Lydia per aver fatto fuggire il suo amato Seelie: Alec, presente all’arresto, non può fare nulla per aiutare la sorella che, mentre viene portata via, dice: “ It’s not your fight (non è la tua battaglia)”. Se dovesse risultare colpevole, Isabelle non potrà più essere una shadowhunter. Quindi, aiutate la nostra Lightwood!

Qualunque cosa stia combinando Clary, deve sbrigarsi a tornare indietro: se infatti non ritorna al più presto nel mondo reale, rimarrà intrappolata per sempre in quella dolce ma illusoria realtà. Il mondo reale sembra aver bisogno di lei e il suo Jace soprattutto.

Si prospetta una puntata piena di emozione e nuovi colpi di scena. E allora, tutti in attesa di “This World Inverted” martedì 15 Marzo 2016! Sarà poi davvero un… mondo capovolto?

Guarda il promo e gli sneak peek di Shadowhunters:



Articoli Correlati