After – Il film: Scovato l’attore di Landon? I fan vogliono Gregg Sulkin!

di Beira Raven

Ormai After fa parlare di sé un po’ ovunque, da linee di gioielli dedicati alla serie alla continue news sul film che fanno capolino sul web. La particolarità dell’enorme cerchia di fan che l’autrice Anna Todd ha al suo seguito è la quantità di idee che anche le sostenitrici della serie hanno: sono infatti loro che, attraverso le tendenze su Twitter ad esempio, continuano a regalare enormi spunti.

Proprio di recente è stata lanciata su Twitter la tendenza #GreggIsOurLandon. Possiamo ipotizzare che l’attore in questione, Gregg Sulkin (ragazzo di Bella Thorne, ndr), non avesse alcuna idea di chi fosse Landon (migliore amico della protagonista Tess e fra poco protagonista di Nothing More e Nothing Less, spin off della serie).

Ma è stato grazie a questa serie di Tweet sul social più ‘cinguettoso’ del mondo, che l’attore ha compreso di essere stato scelto dalle fan come il personaggio di Landon.
La fan fiction ispirata a Harry Styles degli One Direction continua a far parlare di sé e a farsi scoprire dalle star che, secondo il fandom, sarebbero perfette per interpretare questo o quel personaggio.
Il fenomeno After è in continua espansione: forse le fan hanno davvero trovato il personaggio di Landon?
Cosa ne pensa l’autrice Anna Todd?

Al momento non ci resta che attendere: i casting sono ancora in corso e non c’è nulla di ufficiale!

Conoscete l’attore Gregg Sulkin? Cosa ne pensate di lui nel personaggio di Landon?

Articoli Correlati