GingerGeneration.it

Selena Gomez parla di Revival, appuntamenti e Taylor Swift su Flare!

scritto da admin

Selena Gomez è la cover girl del numero di novembre di Flare e nell’intervista rilasciata al magazine ha parlato di molte cose: ovviamente del suo album Revival, in uscita il 9 ottobre, ma anche degli alti e bassi vissuti negli ultimi due anni, di appuntamenti, di Taylor Swift e del suo rapporto con i social!

Selena Gomez racconta come i media e il pubblico a volte non capiscano che lei non è più la stessa di quando aveva 16 anni e come il momento di transizione nella sua vita non ancora concluso l’abbia trasformata in una giovane donna sicura di sé. Ora Selena è in grado di controllare ogni aspetto della sua vita compreso quello lavorativo, proprio come è avvenuto durante la registrazione di Revival  quando la cantante ha chiesto di essere anche il produttore esecutivo dell’album.

Selena Flair 2

Riguardo alla sua visione per Revival, Selena ha affermato: “Volevo fare un album – non volevo fare solo un milione di singoli – e volevo che fosse ricco di emozioni. I titoli delle canzoni parlano di questo momento della mia vita: una si chiama “Kill Em With Kindness”; un’altra si chiama “Rise”, che parla della vita, di tutto quello che ho passato; un’altra si chiama “Survivors”. E il titolo dell’album viene da un momento che ho vissuto in Messico. Avevo portato alcuni dei produttori li perchè volevo che tutti si allontanassero dal loro ambiente a Los Angeles. Mentre eravamo via, sono stata criticata dai media perchè avevo preso peso. Ero molto demoralizzata quando ho scoperto cosa stava succedendo, e in quel momento ho pensato ‘Sono così stanca di sentirmi sminuita da queste cose!’. “Revival” è la prima canzone dell’album, e la prima strofa è ‘Mi sento come se mi stessi risvegliando – le catene intorno a me si stanno finalmente rompendo’.” 

Infatti le canzoni dell’album esprimono un vero equilibrio tra forza e vulnerabilità che riflette gli ultimi anni della vita di Selena: “Ho provato così tanti sentimenti negli ultimi due anni, dall’essere super innamorata e il dover affrontare i problemi di coppia al diventare adulta, e tutte queste esperienze sono state bellissime, complicate ed eccitanti insieme. Volevo che l’album esprimesse esattamente questo.”

Selena Flair 3

Riguardo a Taylor Swift e alla sua Squad di amiche super unite, Selena ha detto: “Spero che succeda sempre più spesso! Ammiro e prendo ispirazione dalle donne che si supportano l’un l’altra, e Taylor ha un modo così bello di unire le persone. Questo è stato un bene per me, perché da quando ho cominciato a lavorare mi sono sentita sempre più a disagio. Non mi fiderei di nessuno adesso, ma Taylor ha un modo unico di farti liberare da tutto il resto e tornare a essere solo te stessa. E’ una cosa che adoro.”

Selena Flair 1

Al momento Selena non sembra avere nessuna fiamma né pensare ai ragazzi, e rispondendo a una domanda su Tinder ha affermato: “Non andrei mai su Tinder! Penso che ne sarei spaventata. Io vado a dei veri appuntamenti. Non è così difficile – io sono una giovane ragazza molto carina (ride) – ma non è quello su cui mi sto concentrando adesso. Sono molto contenta di stare da sola con me stessa al momento.”

Selena Flair 4

Selena Gomez ha 134 milioni di followers e vuole avere un’influenza positiva sui suoi fan anche attraverso i social, vuole che si sentano ispirati da lei tanto da pensare di poter fare quello che vogliono. Ma vuole anche che le persone si ricordino che quello che vedono sui social non è reale, soprattutto le ragazze portate a pensare di dover assomigliare alle immagini perfette delle foto postate online, dimenticandosi che quelle immagini non riflettono la realtà ma solo la parte migliore di essa. I social per Selena devono essere solo un luogo dove divertirsi e condividere il proprio punto di vista.

Selena flair 5

La cosa peggiore per Selena sono le critiche fatte online per ferire le persone, come è successo a lei su Instagram quest’estate con le cattiverie scritte sul suo aspetto fisico. Ma i social possono anche essere un modo per avere più controllo sulla propria immagine e rispondere alle critiche: “Non voglio che vincano loro. Non è giusto che provino a controllare la mia vita. Si, sono insicura a volte, come lo sono tutti. Mi arrabbio un po’ – non mi arrabbio davvero, ma mi scaldo – riguardo a queste cose. Voglio essere ascoltata, e non voglio che le persone vedano quei commenti e pensino di poter sminuire gli altri, perché non è giusto.”

Voi cosa pensate di questa intervista di Selena Gomez?