Selena Gomez nuda sulla cover di Revival!

di Laura Boni

Selena Gomez si è messa a nudo e ha condiviso i suoi segreti più profondi nel suo nuovo disco… tanto che ha deciso di essere letteralmente nuda sulla copertina dell’album. La cantante americana ha scelto i social per lcondividere con i suoi fan la cover di Revival, disco con il quale ha annunciato la sua rinascita artistica e personale: “Questa è la mia…” ha scritto in una prima immagine, per poi pubblicare la sua immagine in bianco e nero… come mamma l’ha fatta e il titolo Revival (rinascita appunto).

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il nudo di Selena Gomez, ovviamente, non è il nudo di Miley Cyrus, quindi l’immagine è molto delicata e per nulla volgare (il bianco e nero aiuta!) e mostra in modo non aggressivo quanto la cantante si sente ora sicura di se stessa. Non amiamo il fatto che sia nuda (si possono trovare modi più figurativi per dare lo stesso mmessaggioessaggio), ma, se proprio voleva togliersi i vestiti, almeno lo ha fatto con un certo garbo. Ricordatevi, però, che ci sono modi migliori di dimostrare la sicurezza in se stesse del mostrare il proprio corpo; Selena è una ragazza intelligente, con talento e valori saldi, per questo ci piace più vederla mettere in mostra le sue qualità, piuttosto che il suo corpo. Molte star ultimamente pensano che per dimostrare che sono ragazze forti e sicure debbano mettersi a nudo, ma non è cosi; noi preferimo seguire l’esempio di Emma Watson che usa la dialettica e la classe per mostrare che tipo di donna è e vuole essere.

REVIVAL 10.9 Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il nuovo disco di Selena Gomez, Revival, arriverà nei negozi il 9 Ottobre e come sapete è stato anticipato dal sensuale singolo Good For You.

Cosa ne pensate della cover del disco di Selena Gomez?

Articoli Correlati