Selena Gomez a Parigi incontra i fan e riceve una proposta di matrimonio. VIDEO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez nei giorni scorsi è stata a Parigi per la settimana della moda e ha avuto l’occasione di fare un salto in alcune radio locali, rilasciando delle interviste. Durante il suo soggiorno nella capitale francese la cantante è stata intercettata da numerosissimi fans e si è prestata a fare foto e autografi con loro (qui le foto dei suoi outfit).

Nel corso della sua intervista a radio NRJ ne sono successe davvero delle belle! Per prima cosa Selena Gomez si è prestata a un gioco dove alcuni Selenators dovevano cantare la sua Same Old Love per poter vincere il suo autografo. Come potrete vedere più giù nello spezzone del video, una fan riesce nell’impresa lasciando la nostra Sel visibilmente felice della performance. “Grazie, grazie mille. Sei stata adorabile, sei bellissima” ha detto Selena alla ragazza. La puntata del programma radiofonico è proseguita e non sono di certo mancate le risate. Il conduttore ha infatti fatto una proposta di matrimonio un po’ bislacca alla cantante americana che ha deciso, quasi giunti all’altare, di non volerlo sposare. Un siparietto tutto da ridere, al termine del quale Sel ha deciso di regalare il bouquet di fiori ad alcuni presenti in studio.

Qua eccola in giro per Parigi.

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena è poi passata a Londra dove è stata ospite anche qui di alcuni programmi radiofonici, per poi tornare a Los Angeles pronta a impegnarsi per l’inizio del suo Revival Tour. Purtroppo le date della leg europea non sono ancora state annunciate ma i rumors su un suo arrivo questo autunno si fanno sempre più insistenti. Non dovrebbe quindi mancare molto tempo all’annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate dell’intervista di Selena Gomez a NRJ?

Qui per guardare il video dell’intervista a Radio NRJ

Selena Gomez avec ses fans chez Cauet - C’Cauet sur NRJ

Articoli Correlati