Selena Gomez bloccata in ascensore a Parigi. VIDEO!

di Roberta Marciano
selenagomez1

In questi giorni Selena Gomez si trova a Parigi, dove ha partecipato alla settimana della moda nella capitale francese. La cantante è stata presente alla sfilata di Louis Vuitton, in compagnia di Jaden Smith,  e ha sfoggiato alcuni look mozzafiato in appena un giorno passato in giro per la città (qui per vedere le foto).

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Purtroppo il viaggio della nostra Selena Gomez è stato contornato da un piccolo incidente davvero spaventoso. L’ex stellina Disney e lo staff al suo seguito sono rimasti intrappolati all’interno di un piccolo ascensore. Nonostante il momento poco simpatico che ha vissuto Sel, la cantante non si è persa d’animo e ha affrontato con ironia il piccolo incidente, pubblicando sul suo profilo ufficiale di Twitter un breve video che la immortala insieme alla sua crew. Nel video si può vedere il momento in cui vengono liberati e il post è accompagnato dalla caption: “Quella volta che siamo rimasti chiusi in ascensore…”. Insomma tutto è bene ciò che finisce bene e per Sel non c’è stata alcuna conseguenza, se non forse un po’ di spavento.

Il soggiorno della cantante di Hands To Myself continua e non è da escludere che possa annunciare proprio in questi giorni la leg europea del suo Revival Tour (qui leggi tutte le info). Non ci resta che sperare in una data italiana, dopo il successo del 2013 dove fece sold out all’Alcatraz di Milano il 16 settembre.

Vi è mai capitato un episodio altrettanto spaventoso? Siete invece curiosi di scoprire le nuove date del Revival Tour?

Qui per vedere il video pubblicato da Selena Gomez su Twitter

 

Articoli Correlati