Selena Gomez: a breve annuncerà le date europee del Revival Tour?

di Roberta Marciano

Questa settimana potrebbe arrivare l’annuncio che in tanti aspettavamo. Selena Gomez potrebbe essere pronta ad annunciare le date europee del suo Revival Tour, che inizierà a maggio in America. Attualmente le conferme sono poche, ma la notizia sta girando insistentemente sui social già da qualche tempo.

Selena Gomez nell’ultimo periodo ha fatto qualche annuncio importante, sempre correlato al suo tour. Di sicuro sappiamo che il Revival Tour la porterà in giro per il mondo e questo fan ben sperare anche per una data italiana, dopo il sold out a Milano nel 2013. Ad aprire i concerti dell’ex stellina Disney ci sarà la band di Joe Jonas, i DNCE, famosi per la hit estiva Cake By The Ocean. In una tappa la nostra Sel sarà raggiunta anche da Charlie Puth, con cui ha inciso il romantico brano We Don’t Talk Anymore. Tra partecipazioni ad eventi mondani, al party degli Oscar e ai Grammy in compagnia dell’amica di sempre Taylor Swift, per Selena Gomez è ora tempo di focalizzarsi a tempo pieno sul tour, di cui sono già iniziate le prove.

Per circa due mesi, da maggio a luglio, la cantante sarà impegnata con il suo tour tra Canada e America. Le speranze di vederle nel nostro paese, o comunque in Europa, sono rimandate a questo autunno. Non è da escludere che possa aggiungere una mini leg europea proprio in quel periodo, anche per darle un po’ di tempo di riposo al termine della prima parte di concerti.

Quanto di vero ci sarà nei rumors che girano sul web lo scopriremo nei prossimi giorni, ma la stessa Selena aveva dichiarato di voler aggiungere nuove date in giro per il mondo quindi incrociamo le dita!

Dove vorreste vederla esibire con il suo Revival Tour? Andreste a qualche suo concerto anche fuori dall’Italia?

European Selenators! Selena will be coming to a city near you this fall (Autumn). Dates should be released soon ?☺️ #REVIVALtour

Una foto pubblicata da The Revival Tour (@revivaltour) in data:

 

 

Articoli Correlati