Scream Queens: nuovo poster per la serie tv!

di Alessia Bisini

Cresce sempre di più la curiosità per la nuova serie tv di FOX US Scream Queens! La casa di produzione statunitense ha rivelato un nuovissimo promotional poster dell’attesissima nuova serie horror-comedy e fa letteralmente arricciare i capelli!

Infatti, tre delle protagoniste della serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan (Glee, American Horror Story) figurano sul poster promozionale: Emma Roberts (Chanel nella serie), Skylar Samuels (Grace) e Keke Palmer (Zayday). In alto, al centro del poster, si intravede persino una misteriosa figura…ebbene sì, i capelli delle ragazze intrecciandosi formano il volto del misterioso Diavolo Rosso che gira per le stanze della fittizia Wallace University, uccidendo le sue vittime in modi più che brutali.

Scream Queens trailer Ariana Grande

Tuttavia Grace, Chanel e Zayday sono sono alcuni dei personaggi che incontreremo guardando Scream Queens il prossimo autunno. Il cast stellare scelto da Ryan Murphy prevede la partecipazione di Lea Michele (nei panni di Hether), Jamie Lee Curtis (la preside della Kappa Sorority), Abigail Breslin (ua delle adepte della Kappa Sonority e migliore amica di Chanel) e due guest stars d’eccezione: Nick Jonas e Ariana Grande.

Prima della sue premiere ufficiale il prossimo settembre, Scream Queens entrerà a far parte dei parchi tematici Six Flags di mezza America con una serie di attrazioni da brivido interamente dedicate alla serie televisiva: Six Flags Over Georgia, Six Flags Great Adventure nell’Illinois, Six Flags Fiesta Texas, Six Flags Discovery Kingdom in California, Six Flags St. Louis e Six Flags New England. Infine, è stata rivelata una data ufficiale d’emissione del programma negli Stati Uniti: Scream Queens verrà trasmesso ogni martedì sera alle 21.00.

Chissà se anche in Italia Scream Queens verrà trasmesso contemporaneamente…noi ce lo auguriamo!

Vi piace questo nuovo inquietante promotional poster? 

 

Articoli Correlati