Scream Queens 2: promo e trama della 2×08 – Rapunzel, Rapunzel!

di Alessia Bisini

La settimana puntata di Scream Queens 2 si è chiusa con la promessa (involontaria) del Dott. Holt (John Stamos) di far fuori Chanel (Emma Roberts), nonostante i due abbiamo ricominciato a frequentarsi. Cosa succederà nella puntata 2×08 di Scream Queens 2, intitolata Rapunzel Rapunzel?

scream queens 2 2x08 promo trama

 

Guarda il promo della puntata 2×08, Rapunzel, Rapunzel: 

 

Leggi la trama della puntata 2×08, Rapunzel Rapunzel:

Un uomo proveniente dal passato del Decano Munsch (Jamie Lee Curtis) visita il C+U+R+E Institute con un piano per riconquistarla, causando la gelosia del Dott. Holt, il quale si domanda se sia effettivamente innamorato di Chanel. Nel frattempo, Zayday (Keke Palmer) e Chamberlain “Candy Striper” (James Earl) organizzano un piano per scoprire l’origine del (non così) misterioso Green Meanie. Le scoperte che li attendono sono del tutto sorprendenti.

La serie tv ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story) vanta un cast di stelle che comprende Emma Roberts, Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Billie Lourd, Abigail Breslin, Keke Palmer e l’aggiunta di John Stamos, Taylor Lautner e Kirstie Alley come recurring character della seconda stagione.

Scream Queens 2 torna ogni martedì sera su FOX US alle ore 21:00. La messa in onda della seconda stagionenon è ancora prevista in Italia.

 

Articoli Correlati