GingerGeneration.it

Scream Queens: le outcasts del gruppo si presentano, VIDEO!

scritto da Alessia Bisini

Abbiamo conosciuto le perfide Chanel, gli Scream Kings ed ora è tempo di conoscere le tre outcasts di Scream Queens, ovvero le tre emarginate del gruppo. Le tre protagoniste in questione sono Hester, Grace e Zayday, interpretate rispettivamente da Lea Michele, Skylar Samules e Keke Palmer.Proprio come il resto del cast, le tre attrici americane si presentano in anticipo al pubblico che seguirà la serie tv di Ryan Murphy a partire dal prossimo 22 settembre.

La prima a prendere la parola è Lea Michele e rivela il momento in cui ha capito che avrebbe firmato il contratto con Ryan Murphy  per prendere parte a Scream Queens: “Penso di aver firmato anche perchè Ryan era visibilmente preoccupato per me e della mia fase post-Glee“. Riguardo al suo personaggio, Hester, Lea ha detto: “Hester è un personaggio molto interessante, vuole far parte a tutti i costi della Kappa Sorority di Chanel Oberlin. Inoltre, è molto diversa da tutti gli altri membri della confraternita, ne vedrete delle belle“. Riguardo a Scream Queens l’attrice ha dichiarato:”Lo script inoltre è molto interessante, penso che sia una combinazione di una serie di elementi che lo rendono perfetto. Fa paura ma è anche molto divertente. Sono onorata di essere qui sul set e di prendere parte a questo progetto“.

Scream-Queens-1

Skylar Samuels nella serie interpreta il ruolo di Grace: “Grace è molto indipendente, deve affrontare una transizione importante, il passaggio dal liceo all’università e vorrebbe entrare nella Kappa Sorority per onorare la morte della madre. Inoltre, è una ragazza molto curiosa e questo spesso la porta a cacciarsi nei guai“. Riguardo alla serie tv Skylar ha detto: “Scream Queens è il perfetto equilibrio tra il genere horror e il genere comedy, è un telefilm completamente diverso da qualsiasi altra serie tv che io abbia visto in tv“.

Infine Keke Palmer, interprete di Zayday ha rivelato: “Zayday è una normalissima teenager ma è molto ambiziosa e sicura di sè. Ha vinto una borsa di studio per studiare alla Wallace University, dove incontra Grace e diventa la sua migliore amica“. l’attrice inoltre ha parlato di quanto ha scoperto di essere stata presa per recitare in Scream Queens: “Ero in vacanza in Jamaica con la mia famiglia, la mia prima vera vacanza da molto tempo. Il mio agente mi chiama e mi dice che Ryan Murphy sta lavorando ad un progetto unico nel suo genere e vorrebbe che io prendessi parte a questo progetto. Ovviamente ho detto: SI! Dovrei andare in vacanza più spesso per ricevere notizie come questa!“.

Vi piacciono i personaggi di Lea Michele, Skylar Samuels e Keke Palmer in Scream Queens? 

Guarda i video di Lea Michele, Skylar Samuels e Keke Palmer mentre parlano dei loro personaggi in Scream Queens: