Scream Queens: tocca agli Scream Kings presentarsi, VIDEO!

di Alessia Bisini

Abbiamo incontrato le perfide Chanel, le ragazze che gestiscono la Kappa Sorority della Wallace University, ora è giunto il momento di conoscere anche i quattro protagonisti maschili Scream Queens, nuova serie tv di FOX US ideata dal creatore di American Horror Story e Glee Ryan Murphy.

I personaggi maschili che vedremo più spesso in Scream Queens a partire dal 22 settembre sono Pete (interpretato da Diego Boneta), Chad Radwell (interpretato da Glen Powell), Boone (interpretato dall’ex Jonas Brother Nick Jonas) e Earl Grey (interpretato da Lucien Lavinscount). Come nel caso di Emma Roberts, Abigail Breslin, Billie Lourd e Ariana Grande, anche i boys della serie si sono riuniti per parlare dei loro personaggi e permettere ai fans di Scream Queens di poterli conoscere meglio in attesa del debutto del telefilm sul piccolo schermo.

Diego Boneta parla di Pete definendolo: “un reporter investigativo nonchè direttore del quotidiano principale dell’università. Inizialmente disprezza la Kappa Sorority, ma quando un misterioso killer (il Diavolo Rosso) incomincia a girare per il campus universitario minacciando le ragazze della confraternita, Pete cerca di scavare a fondo per scoprire chi si nasconde dietro a quella misteriosa figura“. Inoltre, “Pete piacerà molto agli occhi del pubblico, ma c’è qualcosa di misterioso che lo riguarda“.

11822807_910154619057326_3244981573155464281_n

Glen Powell, interprete di Chad Radwell è: “discendente di una dinastia di ragazzi molto apprezzati”. “E’ il fidanzato di Chanel (Emma Roberts), presidentessa della temutissima confraternita ma “ama divertirsi anche con altre ragazze, ogni opportunità per lui è buona“. Nick Jonas è Boone nel telefilm e lo descrive come “il migliore amico di Chad nonché suo compagno di stanza“.

Infine, Lucien Lavinscount (interprete di Earl Grey) ha dichiarato riguardo al suo personaggio: “Si sposa perfettamente con la trama di Scream Queens in un modo magico e misterioso. Anche lui è membro di una confraternita nella Wallace University, ma non è di certo il tipico ragazzo da confraternita e nasconde proprio come Pete dei segreti“.

Per scoprire maggiori informazioni sui personaggi di Scream Queens non ci resta che seguire la serie tv su FOX a partire dalle 21:00 del 22 settembre!

Vi piacciono gli attori scelti per interpretare i protagonisti maschili in Scream Queens?

Guarda il video di Diego Boneta, Glen Powell, Nick Jonas e Lucien Lavinscount mentre introducono i loro personaggi sul set di Scream Queens: 

 

Articoli Correlati