Scream Queens: chi potrebbe tornare nella seconda stagione?

di Alessia Bisini

Ora che sappiamo con certezza che Scream Queens è stato confermato per una seconda stagione, non possiamo fare a meno di pensare a chi potrebbe tornare a far parte del cast. L’ambientazione della nuova stagione sarà un ospedale, preciò bye bye college e bye bye Kappa House; ciò nonostante siamo sicuri che non potremo dire addio con tanta facilità ai nostri personaggi preferiti. GingerGeneration.it ha stilato una lista dei personaggi che pensiamo (e speriamo vivamente) possano tornare sulla scena del delitto nel 2016. Buona lettura!

Chanel Oberlin – (Emma Roberts)

SCREAM QUEENS: Emma Roberts joins the cast of SCREAM QUEENS, a new genre-bending comedy-horror anthology series from Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan and Dante Di Loreto, the executive producers of GLEE and "America Horror Story". SCREAM QUEENS 15-Episode First Installment to Premiere Fall 2015 on FOX. ©2014 Fox Broadcasting Co. Cr: Tommy Garcia/FOX

La regina indiscussa di Scream Queens è sempre stata Chanel Oberlin, pertanto non possiamo pensare ad una seconda stagione del telefilm targato FOX senza di lei. Nella prima stagione Chanel e le sue adepte sono state accusate da Hester (Lea Michele) di omicidio e sono state imprigionate dapprima in carcere, successivamente in un manicomio. Tuttavia la vita in manicomio si è rivelata molto felice per Chanel…fino a quando un nuovo misterioso Diavolo Rosso è tornata a minacciarla con un coltello da cucina.

 Chanel #3 – (Billie Lourd)

SCREAM QUEENS: Billie Lourd as Chanel #3 in SCREAM QUEENS which debuts with a special, two-hour series premiere event on Tuesday, September 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Matthias Clamer/FOX.

Chanel #3, interpretata da Billie Lourd nel telefilm, è finita in carcere con le sue compagne con l’accusa di aver ucciso Predatory Liz (Jenna Coachina). Una volta giunta in manicomio trova la felicità grazie ad un’altra ragazza internata nella stessa struttura e si riappacifica una volta per tutte con le Chanels. Noi speriamo vivamente che possa tornare nella seconda stagione, trattandosi di uno dei nostri personaggi preferiti nella serie.

Chanel #5 – (Abigail Breslin) 

SCREAM QUEENS: Abigail Breslin as Chanel #5 in SCREAM QUEENS which debuts with a special, two-hour series premiere event on Tuesday, September 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Matthias Clamer/FOX.

Chanel #5, interpretata da Abigail Breslin, è stato uno dei personaggi più irritanti in assoluto, ma anche uno dei personaggi per i quali abbiamo provato pena. Nell’ultima puntata della prima stagione di Scream Queens Hester riesce a corrompere i genitori della povera ragazza, costringendoli ad allontanarla dalla loro famiglia. Povera Libby Putney (questo è il suo vero nome)! Ci piacerebbe molto vedere Chanel #5 all’opera, magari architettando una vendetta contro le sue compagne. Se vi ricordate, la povera #5 veniva sempre disprezzata dalle compagne (in particolare da Chanel) durante il corso della serie.

Hester Ulrich – (Lea Michele)

hester-ulrich-gallery

Signori e Signore, Hester Ulrich: colei che è riuscita a farla franca in tutti i sensi. Nonostante tutte le sue stranezze e le sue piccole manie, il personaggio di Hester ci ha letteralmente conquistato grazie alla divertentissima interpretazione di Lea Michele. L’ultima puntata di Scream Queens è stata interamente narrata dal punto di vista del Diavolo Rosso in persona e nonostante Hester si sia riappacificata con sé stessa, un nuovo Diavolo Rosso minaccia Chanel…Chissà che cos’ha in serbo per noi Ryan Murphy!

Dean Munsch – (Jamie Lee Curtis) 

SCREAM QUEENS: Jamie Lee Curtis as Dean Cathy Munsch in SCREAM QUEENS which debuts with a special, two-hour series premiere event on Tuesday, September 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Matthias Clamer/FOX.

Il temibile Decano Munsch tornerà nella seconda stagione di Scream Queens? Noi speriamo proprio di sì. Al termine della stagione scopriamo che il personaggio interpretato dalla Scream Queen Jamie Lee Curtis era sempre stata a conoscenza dell’identità del Diavolo Rosso. Quindi, perché non rivelarlo? La preside Munsch ci ha lasciato con un un sacco di dubbi per la testa, pertanto speriamo che la seconda stagione di Scream Queens contribuisca a risolverli.

Per quanto riguarda il cast maschile, Ryan Murphy avrebbe dichiarato di volerlo cambiare interamente. Ciò significherebbe solo una cosa: addio Chad Radwell (Glen Powell), un altro dei nostri personaggi preferiti. Speriamo che siano soltanto delle voci! Infine, Murphy avrebbe previsto l’ingresso di una nuova stella nel cast e noi ci auguriamo che possa essere proprio Harry Styles, come vi avevamo annunciato prima di Natale.

Secondo voi i personaggi qui citati torneranno in Scream Queens? Ryan Murphy cambierà realmente il cast maschile? E Harry Styles potrebbe veramente avere un cameo o un piccolo ruolo sul set? 

 

Articoli Correlati