Scream Queens 2: promo e trama della 2×06 – Blood Drive!

di Alessia Bisini

Scream Queens 2 torna martedì prossimo con nuovi colpi di scena (come sempre) e con una nuova lite tra il Decano Munsch (Jamie Lee Curtis) e Chanel Oberlin (Emma Roberts). Cosa succederà ora che sappiamo chi è il figlio dell’uomo assassinato la notte di Halloween del 1985? Quali saranno le conseguenze per i nuovi pazienti dell’ospedale? Come mai Hester conosce tutti gli spostamenti e le azioni del misterioso Green Meanie? Continuate a leggere per scoprire la trama del nuovo attesissimo episodio di Scream Queens 2 -- Blood Drive, con protagonista Emma Roberts, Lea Michele e Jamie Lee Curtis.

scream queens 2 2x06 trama promo

Trama della 2x06 -- Blood Drive di Scream Queens 2: 

Dopo un flusso di parenti al C+U+R+E Institute, il Decano Munsch e Chanel invitano a donare il sangue per poter aiutare i pazienti dell’ospedale e sopperire alla loro mancanza. Nel frattempo, l’infermiera Hoffel (Kristie Alley) idea un piano crudele, Hester trova un modo per unirsi allo staff dell’instituto e una rivelazione terribile sull’identità del Green Meanie porta grande scompiglio.  Piccola curiosità: nella prossima puntata di Scream Queens 2 comparirà una guest star: Brooke Shields.

Promo della 2x06 -- Blood Drive di Scream Queens 2: 

Scream Queens 2x06 Promo "Blood Drive" (HD) Season 2 Episode 6 Promo

Scream Queens 2 vede la partecipazione di un cast stellare, composto da attori del calibro di: Jamie Lee Curtis, Kirstie Alley, John Stamos. Ad essi si affiancano Emma Roberts, Lea Michele, Billie Lourd, Abigail Breslin, Keke Palmer, James Earl, Taylor Lautner. Tra le guest stars della seconda stagione troviamo Colton Haynes e Brooke Shields, presente nella prossima puntata del telefilm horror-comedy antologico ideato e prodotto da Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee, American Horror Story). La seconda stagione si svolge al nuovo ospedale chiamato C+U+R+E Hospital che vienegestito dall’ex decano della Wallace University: il decano  Munsh. Zayday ora lavora come medico e le Chanel svolgono un periodo di tirocinio presso lo stesso ospedale. Le Chanel, Zayday e gli infermieri, insieme a Hester e all’agente speciale dell’FBI Denise Hemphill cercheranno di risolvere i casi incurabili dei pazienti. Un nuovo killer chiamato Green Meanie scaturirà terrore e panico.

Cosa accadrà nella nuova puntata di Scream Queens 2 secondo voi? 

Articoli Correlati