GingerGeneration.it

Scream Queens 2: la seconda stagione arriva il 20 settembre!

scritto da Alessia Bisini

Scream Queens 2 ha finalmente una data di messa in onda. La seconda stagione della serie tv antologica horror-comedy creata da Ryan Murphy debutterà sul piccolo schermo a partire dal 20 settembre, mentre le riprese inizieranno a partire da metà luglio circa.

La notizia è stata data dall’account ufficiale di Scream Queens in contemporanea sui principali social network del telefilm (Facebook, Twitter ed Instagram): “Siete pronti per la vostra dose settimanale di urla? #ScreamQueens tornerà a partire dal 20 settembre, ogni martedì sera su FOX.” La seconda stagione di Scream Queens continuerà a seguire le vicende di Chanel Oberlin e dei suoi minions, ma da un punto di vista totalmente differente. L’ambientazione sarà un ospedale, dove Zayday Williams (Keke Palmer) sta svolgendo un tirocinio guidata dall’ex decano della Wallace University Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis). Chanel (Emma Roberts), Chanel #3 (Billie Lourd) e Chanel #5 (Abigail Breslin) devono fare i conti con la loro nuova vita, nonostante nessuna delle tre ragazze sembri veramente dispiaciuta di trovarsi in un manicomio. Ancora sconosciuto il destino di Hester Ulrich, ex Chanel #6. La sua interprete, Lea Michele, ha dichiarato di avere un ruolo significativo all’interno della seconda stagione, ma non ha voluto rivelare nessun altro dettaglio.

Confermata anche la presenza di Glen Powell e Niecy Nash, ovvero gli attori che hanno vestito i panni di Chad Radwell e della poliziotta Denise Hemphill durante la prima stagione del telefilm. Per quanto riguarda le possibili guest stars, dopo la smentita di Harry Styles niente è trapelato dalla bocca di Ryan Murphy e dei suoi collaboratori. Non ci resta che attendere maggiori info da parte del cast, che potrebbe partecipare alla Comic-Con 2016 che si terrà quest’estate a San Diego.

Seguirete Scream Queens 2?