GingerGeneration.it

Scream Queens: anticipazioni sulla seconda stagione!

scritto da Alessia Bisini

La prima stagione di Scream Queens è giunta al termine con una scoperta sconvolgente! Hester aka Neckbrace aka Chanel #6 (Lea Michele) è l’ultimo Diavolo Rosso, nonché la sorella gemella di Boone (Nick Jonas). Pete collaborava assiduamente da mesi con i gemelli e con Gigi (Nasim Pedrad), la mente di questo piano vendicativo nei confronti della madre di Hester e Boone; morta tragicamente nella vasca da basco della confraternita Kappa nel lontano 1995. Chanel (Emma Roberts) è finita in manicomio insieme a Chanel #3 (Billie Lourd) e Chanel #5 (Abigail Breslin) ma disgraziatamente un nuovo Diavolo Rosso è sui suoi passi pronto ad ucciderle.

Nonostante Scream Queens sia finito solo da una settimana, Ryan Murphy & Co. starebbero già pensando alla realizzazione di una seconda stagione. GingerGeneration.it vi rivela alcune delle anticipazioni sulla seconda stagione della nuova serie tv di culto targata FOX!

Scream-Queens-1x12-4

Alcune star del momento protrebbero unirsi al cast attuale: lo stesso Ryan Murphy aveva dichiarar di aver aperto i casting per la seconda stagione lo scorso ottobre, dichiarando di aver ricevuto una serie di mail da star di un certo calibro interessate al progetto. Non sappiamo con esattezza chi siano tali star, tuttavia sull’argomento il regista e produttore di Scream Queens ha dichiarato: “Cantante, attore, grande pop star. Non posso dire nulla attualmente o mi ucciderebbero.” A detta di molti, Lady Gaga in persona (attualmente impegnata sul set di American Horror Story: Hotel) avrebbe chiesto di essere coinvolta.

L’ambientazione della seconda stagione potrebbe essere un campus estivo: grazie a Oliver Hudson (Wes, il padre di Grace in Scream Queens) abbiamo scoperto che il tema di questa attesa seconda stagione potrebbe essere un campo estivo. Hudson ha dichiarato in un’intervista tv: “Non so se verrà rinnovata, in ogni caso sarà ambientata in un campo estivo“. La serie sarebbe stata registrata con il nome di Scream Queens: Summer Camp.

Scream-Queens-1x08-6

Torneranno quattro personaggi della prima stagione: Nonostante Murphy avesse inizialmente dichiarato che solo tre o quattro personaggi sarebbero sopravvissuti all’interno della prima stagione di Scream Queens, quasi tutte le nostre star preferite (R.I.P Nick Jonas e Ariana Grande) sono sopravvissute agli omicidi commessi dal Red Devil. Tuttavia non è escluso che proprio alcuni dei nostri personaggi del cuore possano tornare sulla scena (non si sa ancora in che modo). Tra i sopravvissuti per il momento figurano: Lea Michele e Emma Roberts, attrici con cui Murphy ha lavorato rispettivamente in Glee e American Horror Story; Billie LourdAbigail Breslin, Oliver Hudson, Glen Powell e Jamie Lee Curtis. Quest’ultima in particolare ha interpretato magistralmente il ruolo della preside Munsch, quindi sarebbe stato difficile eliminarla dallo show.

Scream Queens omaggerà un altro classico horror: Lea Michele ha recentemente dichiarato in un’intervista che Murphy avrebbe in mente di omaggiare un altro film horror durante la seconda stagione della serie tv: “Conosco bene i piani di Ryan e sono molto divertenti. Credo che faremo un omaggio a un altro film horror classico. Quest’anno si trattava di “Heathers/Schegge di follia”, per la prossima serie dovrebbe essere un altro classico con delle ragazze protagonista. Inoltre, mi sono divertita molto a interpretare Hester, e spero tornerà a far parte delle danze l’anno prossimo.”

Scream-Queens-1x11-8

Ecco tutto ciò che sappiamo di Hester e Zayday: Nella seconda stagione la nostra amatissima Lea reciterà la parte della vittima. L’attrice ha dichiarato: “Ho parlato con Ryan sul ruolo che Hester potrebbe avere nella prossima stagione, considerato il ruolo del killer è toccato a lei quest anno lei ed è anche riuscita a farla franca, quindi sicuramente Hester ci sarà. Sarebbe divertentissimo se gli omicidi ricominciassero e gli altri scoprissero che lei era realmente il Red Devil. Potrebbe dire qualcosa tipo: “Davvero, questa volta non sono io, lo giuro!”. Quindi abbiamo parlato di come potrebbe svolgersi la sua storia in una nuova stagione.”

L’interprete di Zayday, Keke Palmer, invece ha detto: “Spero che Zayday continui ad essere se stessa, maturando ovviamente, ma in qualche modo gestendo le cose e organizzando tutto in modo che tutti siano al sicuro e protetti. Facendo la chioccia, o dovrei dire la zia chioccia, lei è più una zia”. Riguardo al suo personaggio invece ha dichiarato: “Mi piace perchè mi ricorda Jason (dal film Venerdì 13), mi ricorda i film horror che ho guardato e amato da piccola. Adoro come Ryan attinge da questo repertorio e poi lo capovolge completamente nella sua testa. Quindi sono molto eccitata all’idea di vedere che cosa ne farà. Sarà divertente per me perchè è come vivere in un film horror, ma in maniera super diivertente.”

Cosa ne pensate della prima stagione di Scream Queens? Guarderete anche la seconda, viste tutte queste premesse interessanti?