Sara e Marti #LaNostraStoria: Teaser ed anticipazioni della nuova serie di Disney Channel

di Laura Boni

Su Disney Channel sta per arrivare, a sorpresa, una nuova produzione tutta italiana. Se sentite la mancanza di Alex&Co, siamo sicuri che Sara e Marti #LaNostraStoria vi conquisterà! Si tratta della storia di due sorelle, molto diverse tra loro, e di un paesino chiamato Bevagna.

La serie, infatti, ha per protagoniste due sorelle Sara e Marti che vedono al loro vita cambiare drasticamente quando il padre decide di trasferirsi da Londra nella piccola cittadina Umbra, città d’origine del papà Valerio. In ogni puntata le vedremo impegnate in avventure quotidiane, dalla scuola, alla casa delle nonna, passando per la palestra e la piazza del paese.

Sara è interpretata da Aurora Moroni, mentre Chiara della Francia è Marti. Da quello che ci dicono le prime indiscrezioni, si tratterà di una serie speciale perché la finzione incontrerà la realtà. Agli attori è stato chiesto di improvvisare tanto e di essere quindi loro stessi.

Teaser di Sara e Marti #LaNostraStoria:

Sara e Marti #LaNostraStoria - Teaser

Sul canale ufficiale di Disney Channel su youtube sono apparsi altri due video oltre al teaser. Il primo è il viaggio in autobus delle due protagoniste verso Bevagna, dall’aeroporto di Perugia; scopriamo così che Marti è entusiasta del cambio di vita promosso dal papà, mentre Sara odia ogni momento di questo viaggio.

Nella seconda clip, invece, incontriamo la signora Teresa e Serena, una ragazza dell’età di Sara e Marti, che parlano dell’imminente ritorno delle due ragazze a Bevagna, questa volta non solo per una vacanza, ma in pianta stabile. Sara e Marti #LaNostraStoria arriverà dal lunedì 5 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 20:10 su Disney Channel.

Ecco le prime due clip tratte da Sara e Marti #LaNostraStoria:

Sara e Marti #LaNostraStoria - Verso Bevagna

Sara e Marti #LaNostraStoria - Teaser 2

Cosa ne pensate della nuova serie di Disney Channel Sara e Marti?

Articoli Correlati