Il Ritorno di Mary Poppins: le interviste sul red carpet dell’anteprima italiana del film!

di Alberto Muraro

Il 20 dicembre segna ufficialmente il ritorno di Mary Poppins in tutte le sale italiane! Già, a ben 54 anni (!) di distanza dal film originale con protagonista l’indimenticabile Julie Andrews, tornerà la tata più amata della storia del cinema, in una nuova versione.

Il Ritorno di Mary Poppins, questo il titolo del film (Mary Poppins Returns, nella versione originale) vedrà dunque una straordinaria Emily Blunt nel ruolo dell’inflessibile ma allo stesso tempo adorabile Mary Poppins. Il personaggio ritorna per occuparsi dei figli di Michael Banks, cresciuto e purtroppo già vedovo. La minaccia che incombe su casa Banks è infatti uno sfratto, abilmente orchestrato dal bancario Wilkins, interpretato da Colin Firth in inedita veste “malvagia”.

Nel cast del film, diretto da Rob Marshall (premio Oscar per Chicago) troviamo fra gli altri anche Lin-Manuel Miranda (il nuovo “Alan Menken” della Disney, nel ruolo dell’acciarino Jack) e due guest star a sorpresa del calibro di Angela Lansbury (la donna dei palloncini che vediamo a fine pellicola) e Dick Van Dyke, che nel film originale interpretava lo spazzacamino Bert.

 

GingerGeneration.it ha avuto l’occasione di partecipare alla premiere italiana del film, tenutasi a poche ore dall’uscita del film a Milano. Tantissime le star e gli influencer che abbiamo visto sul red carpet, dai protagonisti di X Factor 12 a Eleonora Gaggero passando per Chiara Galiazzo e Cleo Toms. L’attesa più grande tuttavia era per Serena Rossi, voce italiana nelle canzoni interpretate da Mary Poppins, che poco prima della proiezione del film ha interpretato qualche brano in anteprima per i fortunati presenti.

Qui sotto trovate il nostro video report dal red carpet di Il ritorno di Mary Poppins:

Il Ritorno di Mary Poppins: le interviste sul red carpet dell’anteprima italiana

 

Che cosa ne pensate di Il ritorno di Mary Poppins? Secondo voi è all’altezza dell’originale?

Articoli Correlati