Sara e Marti – Aurora Moroni e Chiara Del Francia parlano della seconda stagione

di Laura Boni

Aurora Moroni e Chiara Del Francia di Sara e Marti hanno avuto per la prima volta un assaggio di cosa significa incontrare l’entusiasmo dei ragazzi del Giffoni Film Festival. Le due attrici hanno partecipato all’edizione 2018 per presentare la prima stagione della serie che finalmente arriverà in chiaro su Rai Gulp.

Chiara ed Aurora hanno incontrato i ragazzi della giuria durante un evento speciale dedicato a Sara e Marti ed hanno firmato gli autografi ai fan sul “water carpet”.

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it al cast di Sara e Marti:

Sara e Marti - Aurora Moroni e Chiara Del Francia parlano della seconda stagione

La seconda e attesissima stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria debutterà prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky). Nella serie il pubblico ritroverà Sara e Marti alle prese con mille novità: nella casa dove si sono trasferite con Valerio, il loro papà, avranno due stanze separate e alle scuole superiori sceglieranno indirizzi diversi. Ognuna delle due dovrà andare quindi avanti per la propria strada, senza rinunciare mai al loro legame unico.

Guarda le foto del cast di Sara e Marti a Giffoni 2018:

Sara e Marti:

Le due protagoniste della serie sono sorelle molto diverse tra loro. Sara, la maggiore, è bella, intelligente e carismatica ma anche molto orgogliosa con un carattere non sempre facile da gestire; faticherà molto ad ambientarsi alla sua nuova vita di provincia e sognerà di tornare a Londra, ma piano piano si renderà conto che vivere a Bevagna non è poi così male soprattutto dopo il rocambolesco incontro con il bel Ludovico.

Martina, per tutti Marti, invece rappresenta la parte riflessiva della famiglia. Saggia e talentuosa ma anche timida e insicura, fin da subito si mostrerà solidale con il padre e lo incoraggerà per la sua nuova vita a Bevagna. Con due caratteri così diversi i battibecchi con la sorella sono all’ordine del giorno ma l’affetto poi vince sempre su tutto. Marti ama cantare ed ha un gran talento con la chitarra, la musica per lei è un rifugio, un porto sicuro dove rintanarsi per esprimere se stessa e superare qualsiasi difficoltà.

Articoli Correlati