Shawn Mendes e Camila Cabello: la loro relazione è finta? (VIDEO)

di Alberto Muraro
shawn mendes e camila cabello

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme per davvero o è soltanto una montatura? Non c’è dubbio che questa sia la domanda (e la relazione!) dell’estate 2019. Sono in tantissimi i fan che, nelle ultime settimane, si stanno ponendo il quesito, un dubbio che necessita di una risposta il prima possibile! Altrimenti impazziamo!

Ma andiamo con ordine!

Come si sono conosciuti Shawn Mendes e Camila Cabello

I due artisti hanno avuto modo di parlare per la prima volta in occasione del 1989 tour di Taylor Swift. È stata proprio l’artista di Reputation a presentare i due, che immediatamente hanno sviluppato una sintonia tale da voler registrare un pezzo. Quando ancora Camila faceva parte delle Fifth Harmony, dunque, Shawn Mendes ha avuto la possibilità di registrare con lei I know what you did last summer. Scontato dire che, fin da subito, i fan hanno shippato i due artisti!

Señorita

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno deciso di unire nuovamente le loro forze nel 2019, tornando in studio di registrazione per dare vita al brano Señorita. Il pezzo, una canzone molto sensuale dal sapore latino, è immediatamente schizzata in vetta alle classifiche mondiali, Italia compresa. La canzone è stata inoltre accompagnata da un video ufficiale altrettanto sensuale che ha fatto emergere nuovi dubbi sulla coppia.

Nella clip che accompagna il brano, Shawn Mendes e Camila Cabello dimostravano infatti una complicità a dir poco invidiabile. E sospetta.

Le prime foto insieme

Subito dopo l’uscita del video, i due artisti sono stati più volte beccati insieme. Inizialmente, nessuno dei due ha voluto commentare la presunta relazione. Poi però sono uscite le foto e i video dei loro primi baci, e tutto è cambiato.

E se fosse tutto marketing?

Sul nostro Ginger podcast disponibile su Spotify, anche noi vi abbiamo espresso alcune perplessità sulla coppia. Secondo i malpensanti, infatti, i due cantanti non starebbero insieme per davvero. La coppia sarebbe infatti impegnata in un’astuta recita promozionale che, in teoria, dovrebbe aiutare i due artisti a raggiungere la vetta delle classifiche statunitensi. Almeno per ora, in ogni caso, il dominio di Old Town Road di Lil Nas X resta incontrastato.

A insospettire alcuni fan sulla veridicità della relazione, fra l’altro, alcuni recenti video della coppia girati a Miami. I baci di cui vi abbiamo parlato qui su GingerGeneration.it sarebbero infatti stati abilmente orchestrati a favore dei fotografi e dei paparazzi presenti sul posto.

Qui sotto potete vedere le immagini di Shawn e Camila a cui stiamo facendo riferimento.

 

Articoli Correlati