Sanremo 2021: come ascoltare tutte le canzoni in gara

di Giovanna Codella
sanremo 2021

Come ascoltare le canzoni di Sanremo 2021? Ecco come ascoltare tutti i brani in gara alla settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

Come ascoltare le canzoni in gara in tv, in radio e in streaming

Per quanto riguarda la tv, basta sintonizzarsi dal 2 al 6 marzo in prima serata su Rai 1. Per la radio, invece, Rai Radio 2 è la frequenza su cui è trasmessa la diretta radiofonica della kermesse canora. Inoltre, tutte le canzoni in gara saranno in rotazione radiofonica durante il Festival e anche nei giorni successivi.

Sulla piattaforma ufficiale della Rai, ovvero Rai Play, saranno disponibili sia in diretta sia on demand tutte le esibizioni del Festival di Sanremo, da poter guardare comodamente in streaming.

sanremo 2021

Come ascoltare le canzoni di Sanremo 2021 su Amazon Music

Per poter ascoltare i brani della manifestazione canora quando e come vuoi, c’è anche l’opzione offerta da Amazon Music Unlimited.

Abbonandosi è possibile avere un accesso illimitato a 60 milioni di brani in HD, ovvero nella qualità audio che preserva i dettagli del file originale e quindi delle registrazioni in studio.

E’ possibile provare Amazon Music Unlimited senza alcun  impegno e utilizzarlo per ascoltare le canzoni di Sanremo 2021 attivando tre mesi d’uso gratuito, per scoprire nuovi brani, oltre a poter ascoltare le playlist dedicate alla kermesse musicale.

Tutti gli artisti che partecipano alla settantesima edizione 

Ecco i 26 artisti che parteciperanno come Big: Aiello, Bugo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Ermal Meta, Extraliscio, Fasma, Francesco Renga, Fulminacci, Gaia, Ghemon, Gio Evan, Irama, La rappresentante di lista, Lo stato sociale.

E poi ancora Madame, Malika Ayane, Maneskin, Max Gazzé, Francesca Michielin e Fedez, Noemi, Orietta Berti, Random e  infine Willie Peyote.

Le 8 Nuove Proposte di Sanremo 2021 sono: WrongOnYou, Greta Zuccoli, Gaudiano, Avincola, Folcast, Davide Shorty, Elena Faggi e i Dellai.

Articoli Correlati