Gli irregolari di Baker Street – Netflix: Trailer, trama e data di uscita

di Elisa Baroni
gli irregolari di baker street

Netflix ha deciso di svelare oggi la data di uscita della serie horror/ thriller e anche un po’ mistery Gli irregolari di Baker Street. Il progetto prende ispirazione come già Enola Holmes dal mondo di Shrlock Holmes. Ecco sinossi, data di uscita e trailer

Gli irregolari di Baker street diventerà disponibile su Netflix per tutti gli abbonati a partire da venerdì 26 marzo. Pensate di aver visto l’orrore? Non avete idea di che cosa dovreste davvero temere. Questa è la breve ironica e misteriosa didascalia che accompagna il primo trailer ufficiale.

Sinossi. Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

Il protagonista Sherlock Holmes h il volto di Henry Lloyd-Hughes, famoso per The Inbetweeners e Killing Eve. C’è poi spazio per John Watson, il cui volto ha il nome di Royce Pierreson, attore celebre per Line of Duty. Tra gli “irregolari” figurano Clarke Peters (His dark materials) nel ruolo di Linen Man, Thaddea Graham (Us) nei panni di Bea, Darci Shaw (Judy) nel ruolo di Jessie, Jojo Macari (Sex Education) nel ruolo di Billy, McKell David (Snatch) è Spike e Harrison Osterfield (Catch 22) è Leopold.

Ecco il trailer de Gli Irregolari di Baker Street:

E voi, cosa ne pensate del trailer e della trama de Gli irregolari di Baker Street?

Articoli Correlati